Di
La Pallavolo Casciavola annuncia la conferma in maglia rossoblù di Andrea Gaibotti. La schiacciatrice, dopo una stagione in prestito, arriva adesso a titolo definitivo.
Nata l’8 agosto 2003, Gaibotti è cresciuta nel Volley Livorno, dove ha seguito tutta la trafila delle giovanili fino ad affacciarsi alla Serie C. Qui è stata notata dalla dirigenza casciavolina, che nella passata stagione l’ha fortemente voluta in rossoblù. Dopo l’eccellente campionato disputato è arrivata la conferma anche per la prossima stagione con tanto di riscatto del cartellino.
Con la vittoria contro Felix Auger-Aliassime ai quarti di finale di Cincinnati, Sinner è salito a quota 25 vittorie consecutive…
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Ancora una vittoria per la Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico Gaetano…
Sì, avete letto bene. A confermalo è proprio lo stesso Atmane: "Non ho sponsor, oltre a quello delle racchette –…
Sarà il match Belliero Picinin/Mancinelli – Balducci/Rottoli ad aprire la XXVI edizione del King&Queen beach volley tour alla Iplex Arena,…
Ha preso il via percorso di Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth nel quinto Elite16 stagionale, manifestazione in corso di…