Di
La città abbraccia la Pallavolo Belluno femminile. Al Goppion Caffè di piazza dei Martiri si sono ritrovati tecnici e dirigenti, atlete della prima squadra e del settore giovanile, semplici curiosi e appassionati del mondo delle schiacciate per la presentazione ufficiale del sodalizio bellunese. Il volley rosa, nel capoluogo, riparte nel segno dell’ambizione, e con il main sponsor HL Immobiliare di Sandro Cucco: ““.
La piazza in festa, arricchita di giovani pallavoliste, ha emozionato il presidente Giancarlo Ingrosso: ““.
In prima fila le due selezioni Under 16, guidate da Daniele De Grandis (““). E da Paolo Viel, guida tecnica pure della formazione di Serie C: ““. La capobranco delle “Lupe”, invece, è sempre la capitana Martina Fantinel: ““.
Non manca nemmeno la sfera istituzionale, rappresentata dall’assessore comunale allo Sport, Monica Mazzoccoli (““) e dall’onorevole Roger De Menech: ““.
Sara Errani e Jasmine Paolini hanno deciso di rinunciare a partecipare al torneo di doppio femminile al Wta 1000 di Wuhan, in…
Piacenza, 9 ottobre 2025 – Debutto in campionato per le formazioni di serie C e serie D di Gas Sales…
A Shanghai continua la favola di Valentin Vacherot. Il monegasco, n. 204 al mondo e in tabellone dalle qualificazioni, è…
SABAUDIA – Continua il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista dell’inizio del campionato di Serie A3, ormai…
Il Festival dello Sport di TrentoIl link per seguire la diretta streaming della “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca” …
È tempo di accogliere ufficialmente uno dei protagonisti del volley mondiale: Micah Christenson, nuovo palleggiatore di Rana Verona e considerato…