Di
La città abbraccia la Pallavolo Belluno femminile. Al Goppion Caffè di piazza dei Martiri si sono ritrovati tecnici e dirigenti, atlete della prima squadra e del settore giovanile, semplici curiosi e appassionati del mondo delle schiacciate per la presentazione ufficiale del sodalizio bellunese. Il volley rosa, nel capoluogo, riparte nel segno dell’ambizione, e con il main sponsor HL Immobiliare di Sandro Cucco: ““.
La piazza in festa, arricchita di giovani pallavoliste, ha emozionato il presidente Giancarlo Ingrosso: ““.
In prima fila le due selezioni Under 16, guidate da Daniele De Grandis (““). E da Paolo Viel, guida tecnica pure della formazione di Serie C: ““. La capobranco delle “Lupe”, invece, è sempre la capitana Martina Fantinel: ““.
Non manca nemmeno la sfera istituzionale, rappresentata dall’assessore comunale allo Sport, Monica Mazzoccoli (““) e dall’onorevole Roger De Menech: ““.
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…