Di
Continua la marcia della Fenix Faenza, che si impone anche nel big match in casa dell’Emanuel Riviera Volley Rimini con un netto 3-0 e resta a punteggio pieno dopo quattro giornate. Una vittoria arrivata grazie alla forza del gruppo, perché ancora una volta tutte le giocatrici sono state determinanti. Come da copione la partita non ha deluso le attese: i primi due set sono stati molto equilibrati e vinti entrambi al fotofinish dalle faentine, poi nel terzo la Fenix ha comandato i giochi vincendo con un netto 25-16.
“ – afferma coach Angelo Manca – “.
Emanuel Riviera Volley Rimini-Fenix Faenza 0-3 (22-25, 23-25, 16-25)
RIMINI: Catalano 1 Morelli 11, Magi 7, Orsi 2, Morettini 3, Sangoli 4, Marconato 4, Moras 1, Pasolini, Fiorucci, Forlani (L), Plattì ne. All.: Bazzocchi.
FAENZA: Alberti 14, Goni 10, Emiliani, Baldani 5, Gorini 8, Solaroli 1, Guardigli ne, Bertoni ne, Betti 1, Maines 1, Spada 8, Seganti (L1), Ronchi (L2) ne, Scardovi ne,. All.: Manca.
ARBITRI: Casadei – Marchetti
NOTE: Punti in battuta: RN: 4; FA: 5; Errori in battuta: RN: 12, FA: 8; Muri: RN: 5, FA: 4.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…