Di
La centrale Monica Piperno è ufficialmente una nuova giocatrice dell’Aurora Volley Brindisi. Dopo un “corteggiamento” durato qualche settimana è infatti arrivata la firma sul contratto che legherà l’atleta per questa stagione alla squadra biancazzurra di Serie C femminile. Espletate le formalità di rito, la 31enne di Verbania si metterà a disposizione dello staff tecnico per l’inizio della preparazione atletica.
“– commenta Piperno – . “.
“” dichiara la nuova arrivata “”
Sport, studio e lavoro sono sempre stati i punti cardine della vita di questa atleta, laureata in Giurisprudenza e consulenza del lavoro, che da tempo ricopre incarichi di responsabilità presso una nota catena di distribuzione di articoli per lo sport: ““.
“ – dichiara il presidente del sodalizio brindisino Ercole Saponaro – “. Ma a suscitare le attenzioni del club biancazzurro sono state anche altre caratteristiche: “” conclude il dirigente.
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…
Finalmente! Domenica arriverà il grande giorno dell’ingresso della Tinet Prata nei Play Off Promozione. Il gruppo guidato in panchina da…
Tic tac tic tac tic tac… Completo blu, camicia bianca, mocassino in pelle lucida. Si presenta così Jannik Sinner all’evento Lavazza…