Di
Sei vittorie su sei per il Volley Napoli, che in una lunga trasferta di sabato pomeriggio porta a casa due punti contro l’ASD Polisportiva Paestum. Le azzurre conquistano un importante 2-3, salendo a quota 17 punti in classifica, con l’Intec Service SG Volley a 18.
“ – queste le parole di coach Alessandro Maione al termine della partita –“.
La squadra partenopea si metterà subito a lavorare nuovamente in vista delle prossime sfide importanti e dello scontro diretto con SG Volley, fissato a inizio gennaio: ““.
Da sottolineare, infatti, la prestazione della palleggiatrice Miriam Tufo, impiegata in misura minore finora e distintasi in questa gara realizzando un’ottima prova: ““.
“ – ha concluso l’atleta azzurra –“.
ASD Polisportiva Paestum-Consorzio Volley Napoli 2-3 (25-21, 17-25, 22-25, 25-22, 5-15)
Agli Internazionali d'Italia sarà il sabato di Jasmine Paolini. Prima italiana in finale a Roma dal 2014, l'azzurra affronterà Coco…
Jannik Sinner e Lorenzo Musetti non giocheranno l'Atp 500 di Amburgo, in programma dal 18 al 24 maggio. Dopo l'ottimo…
Dopo aver messo in archivio la stagione, quanto meno a livello di risultati assoluti, più importante della propria storia con…
L’amministratore unico Marco Turillazzi: “Soddisfatti della partnership e dei risultati” “Siamo entusiasti della partnership e siamo soddisfatti dei risultati…
La finale del doppio femminile a Roma vedrà ancora protagonisti i colori azzurri. Sara Errani e Jasmine Paolini, detentrici del…
TERMOLI – L’avventura tricolore della nostra formazione Under 19 comincia nel segno della concretezza e della maturità. Alla prima uscita nelle…