Di
Parte da Altavilla Vicentina il campionato di serie C della HL Immobiliare Volley Belluno: l’esordio di domani (sabato 22, ore 20.30) sarà subito ad alto coefficiente di difficoltà per le ragazze guidate da coach Paolo Viel, chiamate ad affrontare una compagine rodata e di qualità: l’Inglesina, formazione piazzatasi in zona podio lo scorso anno.
In casa bellunese c’è però grande fiducia, come conferma il presidente Giancarlo Ingrosso: ““.
Le lupe hanno un importante banco di prova: “ – riprende Ingrosso –“.
Ingrosso e la dirigenza non chiedono di certo l’impossibile a Fantinel e compagne, ma bensì di esprimere il loro meglio possibile: ““.
Basterà una vittoria (anche al tie break) alla Bcc Tecbus Castellana Grotte per festeggiare, senza guardare o aspettare i risultati…
Luciano Darderi al 2° turno del Madrid Open. Il n°46 del ranking conferma il suo ottimo stato di forma dopo…
Piacenza 24.04.2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza informa che l’atleta Luca Loreti è stato sottoposto ad accertamenti strumentali e la…
Quasi alla metà del terzo quarto di Gara 2 contro Minnesota, i Lakers sembravano in controllo della situazione. Ma alcuni…
Le dichiarazioni dello schiacciatore gialloblù: “Appuntamento importante, siamo carichi” Vigilia di Final Four Regionale per l’Under 19, impegnata domani, venerdì…
Assente dal suo ritiro alla Parigi-Nizza dello scorso marzo, Jonas Vingegaard ha come obiettivo il Tour de France, con il…