Di
L’Ariete Prato tira fuori le unghie e passa sul campo della Toyota Scotti 2.0 Empoli al termine di una rimonta esaltante. Sotto di due set, pur avendo giocato alla pari con le avversarie, la squadra di Crisanaz non accetta il verdetto negativo e, con una prova di carattere e di orgoglio ribalta il risultato. Lottatissimi il terzo ed il quarto parziale, entrambi a favore della squadra pratese, che se li è aggiudicati al fotofinish.
Una gara durissima ed una vittoria che può davvero rappresentare uno step di crescita importante per questo gruppo che, finora, ha saputo mettere in mostra il meglio di sé solo a strappi. La vittoria di Empoli fa bene alla classifica ma ancor di più al morale ed alle sicurezze delle ragazze pratesi.
Toyota Scotti 2.0 Empoli-Ariete Pallavolo Prato 2-3 (26-24, 25-22, 23-25, 27-29, 11-15)
Toyota Scotti 2.0 Empoli: Buggiani, Cappelli, Falchi, Fantino, Lotti, Maccelli, Macchi, Sabatini, Tagliavia, Tortorelli, Vasco. All. Pocai.
Ariete Pallavolo Prato: Bartali, Bencini, Di Biase, Boso, Giacomelli E., Giacomelli M. Giorgetti, Tempestini, Maestripieri, Mattei, Nuti, Palandri, Romagnoli. All. Crisanaz.
Arbitro: Giannini
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…