Di
L’Ariete Prato tira fuori le unghie e passa sul campo della Toyota Scotti 2.0 Empoli al termine di una rimonta esaltante. Sotto di due set, pur avendo giocato alla pari con le avversarie, la squadra di Crisanaz non accetta il verdetto negativo e, con una prova di carattere e di orgoglio ribalta il risultato. Lottatissimi il terzo ed il quarto parziale, entrambi a favore della squadra pratese, che se li è aggiudicati al fotofinish.
Una gara durissima ed una vittoria che può davvero rappresentare uno step di crescita importante per questo gruppo che, finora, ha saputo mettere in mostra il meglio di sé solo a strappi. La vittoria di Empoli fa bene alla classifica ma ancor di più al morale ed alle sicurezze delle ragazze pratesi.
Toyota Scotti 2.0 Empoli-Ariete Pallavolo Prato 2-3 (26-24, 25-22, 23-25, 27-29, 11-15)
Toyota Scotti 2.0 Empoli: Buggiani, Cappelli, Falchi, Fantino, Lotti, Maccelli, Macchi, Sabatini, Tagliavia, Tortorelli, Vasco. All. Pocai.
Ariete Pallavolo Prato: Bartali, Bencini, Di Biase, Boso, Giacomelli E., Giacomelli M. Giorgetti, Tempestini, Maestripieri, Mattei, Nuti, Palandri, Romagnoli. All. Crisanaz.
Arbitro: Giannini
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…
La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…