Di
L’Ariete Prato tira fuori le unghie e passa sul campo della Toyota Scotti 2.0 Empoli al termine di una rimonta esaltante. Sotto di due set, pur avendo giocato alla pari con le avversarie, la squadra di Crisanaz non accetta il verdetto negativo e, con una prova di carattere e di orgoglio ribalta il risultato. Lottatissimi il terzo ed il quarto parziale, entrambi a favore della squadra pratese, che se li è aggiudicati al fotofinish.
Una gara durissima ed una vittoria che può davvero rappresentare uno step di crescita importante per questo gruppo che, finora, ha saputo mettere in mostra il meglio di sé solo a strappi. La vittoria di Empoli fa bene alla classifica ma ancor di più al morale ed alle sicurezze delle ragazze pratesi.
Toyota Scotti 2.0 Empoli-Ariete Pallavolo Prato 2-3 (26-24, 25-22, 23-25, 27-29, 11-15)
Toyota Scotti 2.0 Empoli: Buggiani, Cappelli, Falchi, Fantino, Lotti, Maccelli, Macchi, Sabatini, Tagliavia, Tortorelli, Vasco. All. Pocai.
Ariete Pallavolo Prato: Bartali, Bencini, Di Biase, Boso, Giacomelli E., Giacomelli M. Giorgetti, Tempestini, Maestripieri, Mattei, Nuti, Palandri, Romagnoli. All. Crisanaz.
Arbitro: Giannini
Un venerdì solido per la Ferrari che ha completato un totale di 110 giri e ha occupato la parte alta…
Il mondo del ciclismo piange la scomparsa di Jacques Marinelli, ex ciclista, imprenditore di successo e sindaco di Melun, cittadina…
Il Tour 112 si correrà interamente in Francia. Nessuna escursione estera, come la Grand Depart del 2024 in Italia. Stavolta…
Yuasa Battery, ufficiale il quadro delle 12 squadre in Superlega. Giovedì 17 luglio varati i calendari a Bologna GROTTAZZOLINA –…
L’asse centrale è completo e chiude la rosa della nuova Consoli, pronta al suo dodicesimo avvio di stagione consecutivo in…
Finisce al terzo turno il cammino a Wimbledon di Mattia Bellucci. L'azzurro ha perso contro il britannico Cameron Norrie con…