Di
Nuovi arrivi per la PM Volley Potenza, che sta allestendo il roster da mettere a disposizione di coach Marco Orlando e del suo staff in vista del campionato di Serie C femminile che il sodalizio potentino andrà a giocare con la Fipav Puglia per il sesto anno consecutivo. Più che di volti nuovi si tratta di due ritorni: il libero classe 1997 Giada Giacomino rientra infatti dal prestito in Cilento all’Indomita Salerno, mentre la schiacciatrice classe 1998 Simona Laguardia riabbraccia la PM dopo diversi anni al Santa Maria, dove ha disputato campionati di Serie D proprio con coach Orlando in panchina.
“– dichiara il presidente Michele Ligrani –“. Un organico che si allarga ma che non è ancora completo: all’appello mancano altri sei elementi, che verranno presentati settimana prossima in vista dell’inizio della preparazione atletica che prenderà il via martedì 30 agosto.
Svelato il calendario asimmetrico della SuperlegaCuneo esordirà nella massima serie sul campo di Padova, mentre il fischio d’inizio in casa…
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…