C femminile: Futura Terracina, tre partite per tentare l’assalto al primato

Di

Inizia contro il Colleferro il tour de force della Futura Terracina alle prese con tre gare in otto giorni. Quella di sabato alle 19.30, quindi il recupero mercoledì in casa di Lupi di Marte e sabato 30 aprile chiusura della regular season contro S.Monica. Tre partite per tentare l’assalto al primato ora occupato da Roma 7 che però rispetto alle futurine ha giocato una gara in più.

Mario Milazzo ha intensificato gli allenamenti cercando di portare le sue ragazze ad uno stato di forma elevato in vista di questi impegni ravvicinati considerando anche un dispendio di energie fisiche e mentali. – ha detto l’allenatore –”.

Colleferro dal canto suo ha raggiunto anch’essa i play off con largo anticipo blindando il terzo posto. Per cui qualsiasi risultato verrà fuori dal PalaCarucci non cambierà l’esito della regular season per i castellani. All’andata le futurine si imposero per 3 a 1.

Intanto domenica la squadra di Prima Divisione sarà impegnata a Sperlonga per un match forse decisivo per il primato. L’attuale capolista cercherà di frenare la rincorsa del Fondi-Sperlonga, più immediata inseguitrice. Una bella favola delle giovani terracinesi che ora non vogliono fermarsi.

Martedì l’Under 16 fresca vincitrice del titolo provinciale giocherà in casa del Volley Friends il turno della fase regionale e giovedì alla palestra scolastica G.Manzi spazio al triangolare con Giò Volley Aprilia e Pontinia per il terzo posto nel campionato.

Infine, la società si congratula con l’atleta Sofia Giovannone che lunedì rappresenterà la Futura Terracina al Trofeo dei Territori in programma a Guidonia vestendo la maglia della Rappresentativa della provincia di Latina.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

De Santis:”La Domotek è concentrata, domenica vogliamo il pienone”

DOMOTEK VOLLEY, DE SANTIS: “SPIDER-MAN C’È ANCORA, E CONTRO CASTELLANA SERVE IL SETTIMO UOMO IN CAMPO” REGGIO CALABRIA – Un…

29 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Cerundolo all’Atp Parigi, dove vedere in tv e streaming

Da Roma a Parigi, da un Masters 1000 a un altro. Cinque mesi dopo Jannik Sinner ritrova Francisco Cerundolo e…

29 Ottobre 2025
  • Volley

Trebaseleghe scende nella città di Pico

Terza di campionato di Serie A3. La SAV Trebaselghe fa armi e bagagli e scende in Emilia a giocarsela con…

29 Ottobre 2025
  • Volley

Gaia Energy Napoli spaventa la corazzata JV Gioia del Colle

Sfiora l’impresa la Gaia Energy Napoli, che sul campo della JV Gioia del Colle, indubbiamente  una delle pretendenti alla promozione…

29 Ottobre 2025
  • Tennis

Musetti-Sonego all’Atp Parigi, il risultato in diretta live della partita

Sinner-Bergs oggi verso le 15 LIVE su Sky atp parigi Debutto a Parigi con un confronto inedito per Jannik Sinner…

29 Ottobre 2025
  • Volley

Prima al Braglia, poi al PalaPanini

Il 2 novembre alle 18 andrà in scena il big match tra la Valsa Group Modena e Sir Susa Scai…

29 Ottobre 2025