Di
Inizia contro il Colleferro il tour de force della Futura Terracina alle prese con tre gare in otto giorni. Quella di sabato alle 19.30, quindi il recupero mercoledì in casa di Lupi di Marte e sabato 30 aprile chiusura della regular season contro S.Monica. Tre partite per tentare l’assalto al primato ora occupato da Roma 7 che però rispetto alle futurine ha giocato una gara in più.
Mario Milazzo ha intensificato gli allenamenti cercando di portare le sue ragazze ad uno stato di forma elevato in vista di questi impegni ravvicinati considerando anche un dispendio di energie fisiche e mentali. – ha detto l’allenatore –”.
Colleferro dal canto suo ha raggiunto anch’essa i play off con largo anticipo blindando il terzo posto. Per cui qualsiasi risultato verrà fuori dal PalaCarucci non cambierà l’esito della regular season per i castellani. All’andata le futurine si imposero per 3 a 1.
Intanto domenica la squadra di Prima Divisione sarà impegnata a Sperlonga per un match forse decisivo per il primato. L’attuale capolista cercherà di frenare la rincorsa del Fondi-Sperlonga, più immediata inseguitrice. Una bella favola delle giovani terracinesi che ora non vogliono fermarsi.
Martedì l’Under 16 fresca vincitrice del titolo provinciale giocherà in casa del Volley Friends il turno della fase regionale e giovedì alla palestra scolastica G.Manzi spazio al triangolare con Giò Volley Aprilia e Pontinia per il terzo posto nel campionato.
Infine, la società si congratula con l’atleta Sofia Giovannone che lunedì rappresenterà la Futura Terracina al Trofeo dei Territori in programma a Guidonia vestendo la maglia della Rappresentativa della provincia di Latina.
Edoardo Murabito, giovane talento della Domotek Reggio Calabria, è raggiante dopo la vittoria per 3-0 contro Sabaudia. “Siamo molto contenti…
Volleyball WorldSpeciale promozione su VBTV in occasione della Cyber Week: 25% sugli abbonamenti annuali e stagionali Anche quest’anno, VBTV, la…
La qualificazione al prossimo EuroBasket è arrivata prima di iniziare il riscaldamento: la vittoria della Turchia con l'Ungheria ha chiuso…
Mercoledì 27 Novembre alle ore 20:30 il PalaSavelli sarà teatro storico del primo confronto in Superlega tra il team grottese…
Vittoria doveva essere, vittoria è stata. La Smartsystem Essence Hotels Fano non fallisce l’appuntamento con i tre punti superando tra…
Piacenza 26.11.2024 – Una certezza c’è, quando mancano due giornate al termine del girone di andata Gas Sales Bluenergy Piacenza…