Di
Si avvicina il momento più atteso dell’anno per il Consorzio Volley Napoli: la tensione aumenta, ma di conseguenza anche la grinta e la voglia di vivere con passione un’altra stagione pallavolistica. Domani, sabato 22 ottobre, le azzurre scenderanno in campo alle 18 contro il Todis Volley per la prima partita di campionato di Serie C femminile.
“ – racconta Chiara Canzanella, libero e vicecapitano della squadra – “.
Il lavoro condotto finora dallo staff ha aiutato le partenopee ad arrivare fisicamente e mentalmente pronte all’avvio del campionato: “ (Di Maria, il preparatore atletico, n.d.r.) “.
“– continua Canzanella – “.
La squadra messa in piedi dal Consorzio ha messo a disposizione di coach Maione anche alcune nuove giocatrici: “” dice il libero.”
“– conclude Canzanella – “.
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…