Di
Si avvicina il momento più atteso dell’anno per il Consorzio Volley Napoli: la tensione aumenta, ma di conseguenza anche la grinta e la voglia di vivere con passione un’altra stagione pallavolistica. Domani, sabato 22 ottobre, le azzurre scenderanno in campo alle 18 contro il Todis Volley per la prima partita di campionato di Serie C femminile.
“ – racconta Chiara Canzanella, libero e vicecapitano della squadra – “.
Il lavoro condotto finora dallo staff ha aiutato le partenopee ad arrivare fisicamente e mentalmente pronte all’avvio del campionato: “ (Di Maria, il preparatore atletico, n.d.r.) “.
“– continua Canzanella – “.
La squadra messa in piedi dal Consorzio ha messo a disposizione di coach Maione anche alcune nuove giocatrici: “” dice il libero.”
“– conclude Canzanella – “.
Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…
Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…
Si riparte con gara 1 della semifinale dei play-off della Serie A3 Credem Banca. L’appuntamento è per le 18.30 di…
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
Il progetto “Eccellenze Italiane” ha come finalità quella di dare risalto ad una selezione di realtà che operano con dedizione…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…