Di
Pallavolo Casciavola annuncia la terza conferma nella rosa 2022/23 che andrà ad affrontare il campionato di serie C. La società ha raggiunto un accordo con il libero Marta Tellini che così vestirà anche nella prossima stagione la maglia rossoblù.
Nata il 2 luglio 2002, Marta Tellini è cresciuta nella Pallavolo Casciavola dove ha disputato tutti i campionati giovanili fino a meritarsi la promozione in prima squadra con la quale al primo tentativo ha vinto il campionato di Serie D. Correva la stagione 2018/2019 e quindi il libero casciavolino sarà alla sua quinta stagione con la maglia del Gruppo Pediatrica. Tellini, oltre ad essere la più longeva del gruppo, è anche l’unica superstite della storica promozione conquistata ai playoff contro il Sales Firenze.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…