Di
Al De Mas per conquistare la prima vittoria interna del campionato femminile di serie C: più che un obiettivo, per la HL Immobiliare Volley è un imperativo. Domani (sabato 12, ore 18.30), il palasport di via Gabelli riapre le porte alle sue lupe, opposte a un sestetto vicentino: il Volley Pojana Sossano, attualmente terzo in graduatoria con un bilancio di due vittorie una sconfitta.
STORIA A SÈ – L’ostacolo non è di poco conto, ma Miriana Casagrande e compagne vogliono assolutamente muovere la classifica:
CALO GENERALE – Casagrande e le altre intendono cancellare il recente passo falso di Fiesso Umbertiano:
CERTEZZA – Ma la HL Immobiliare Volley è pronta a ripartire:
NULLA È PERDUTO – Casagrande, sabato scorso, ha trovato spazio nel sestetto di partenza e si è resa protagonista di una buona prova: . La fiducia, quindi, è intatta: – conclude Miriana –
La Terni Volley Academy ha acquisito lo schiacciatore di nazionalità rumena, Ovidiu Darlaczi, classe 1999. Alto 202 cm per un…
MILANO - Dopo la straordinaria impresa contro l’Olympiacos, altra notte di gala per l’Olimpia Milano in Eurolega. Al Forum, per la…
Nel prossimo weekend si gioca la quinta giornata del Girone Blu del campionato nazionale serie A3 Credem Banca di pallavolo…
Dopo la vittoria contro l'Austria al debutto per 2-0 con le prestazioni convincenti di Matteo Berrettini e di Flavio Cobolli,…
A un mese di distanza dal trionfo in Supercoppa Fineco 2025, la Numia Vero Volley Milano è stata ricevuta dal sindaco di Milano Giuseppe…
La squadra campana è reduce da due vittorie consecutive Dare continuità: è l’obiettivo dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena, che domenica…