Di
La grande occasione per riannodare il filo col successo si presenta domani sera (sabato 3 dicembre, ore 21): a Silea, infatti, la HL Immobiliare Volley affronterà un sestetto ancora a secco di vittorie e ancorato in fondo alla graduatoria del campionato femminile di serie C. Nessun dubbio: l’opportunità di rimettersi in careggiata è davvero ghiotta per le bellunesi. Le quali, dopo la bella vittoria in trasferta all’esordio, non sono più riuscite a muovere la classifica.
Anche se, dal punto di vista del gioco e dell’approccio, i passi avanti sono stati evidenti. Come conferma la palleggiatrice Gloria Vendramini:
Vendramini e le sue compagne hanno le idee chiare. E intendono renderle concrete:
La serie di cinque sconfitte ha lasciato degli insegnamenti di cui Vendramini e le lupe intendono fare tesoro: . Ora, però, ogni energia è rivolta al confronto di Silea: – conclude la palleggiatrice –
Musetti è reduce dalla vittoria contro Cobolli al terzo turno, nel derby azzurro. La testa di serie numero 10 aveva…
Nella giornata di oggi, 1 settembre, la Terni Volley Academy si è radunata al Pala di Vittorio di Terni per…
Una settimana e un giorno di lavoro alle spalle per Allianz Milano, che ha iniziato la stagione agli ordini del…
E’ iniziata la terza settimana di allenamenti. Porro: “Giorni intensi, vedo tanta disponibilità e voglia di fare bene” La…
Perugia, 01 settembre 2025 Ha preso il via la quarta settimana di lavoro a Perugia, una settimana piena, che si…
Continua la pre-season della MINT Vero Volley Monza. Beretta e compagni sono impegnati tra sedute pesi e lavoro di tecnica…