Di
L’ultimo turno di Coppa Veneto sorride alla HL Immobiliare Volley Belluno. A Sernaglia della Battaglia, di fronte a un sestetto di categoria inferiore (serie D) come il Volley Piave, le ragazze di Paolo Viel chiudono la pratica in tre set e agganciano il quarto posto del girone eliminatorio. Un piazzamento che non basta per obliterare il biglietto qualificazione, ma conferma la crescita costante di una squadra sempre più in palla e sicura dei propri mezzi. Come è sicura, anzi, sicurissima Elena Zago, grande protagonista di serata con ben 6 muri stampati. E la palma di top scorer, grazie ai suoi 15 punti.
Coach Paolo Viel, che ha dovuto rinunciare a Zambon e Casagrande, non nasconde la sua soddisfazione: ““.
Si chiude, quindi, il capitolo di Coppa: ““. Ora la parola passa al campionato di serie C. Si comincia sabato 22 con la trasferta di Altavilla Vicentina contro l’Inglesina: “– conclude il coach – “.
Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…
Emma Villas Codyeco Lupi Siena è orgogliosa di presentare la partnership con Trasporti Verdolini 2000, azienda santacrocese che opera nel…
BUDAPEST (UNGHERIA) - Cresce l'attesa per il Gran Premio d'Ungheria, 14esima tappa del Mondiale 2025 della MotoGp. Dopo 33 anni, il…
È il giorno della Sprint Race sul circuito di Balaton Park, in Ungheria. Alle ore 15 partirà la mini-gara del sabato, da…