Di
L’ultimo turno di Coppa Veneto sorride alla HL Immobiliare Volley Belluno. A Sernaglia della Battaglia, di fronte a un sestetto di categoria inferiore (serie D) come il Volley Piave, le ragazze di Paolo Viel chiudono la pratica in tre set e agganciano il quarto posto del girone eliminatorio. Un piazzamento che non basta per obliterare il biglietto qualificazione, ma conferma la crescita costante di una squadra sempre più in palla e sicura dei propri mezzi. Come è sicura, anzi, sicurissima Elena Zago, grande protagonista di serata con ben 6 muri stampati. E la palma di top scorer, grazie ai suoi 15 punti.
Coach Paolo Viel, che ha dovuto rinunciare a Zambon e Casagrande, non nasconde la sua soddisfazione: ““.
Si chiude, quindi, il capitolo di Coppa: ““. Ora la parola passa al campionato di serie C. Si comincia sabato 22 con la trasferta di Altavilla Vicentina contro l’Inglesina: “– conclude il coach – “.
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…
Altro scoglio durissimo per l’Essence Hotels Fano che domenica alle ore 17.30 si reca a Brescia per la sfida contro…
Sabato 25 ottobre (ore 18, diretta Rai) il PalaSavelli di Porto San Giorgio tornerà ad ospitare il grande volley di…
Dopo una settimana iniziata con la maratona d’esordio all’Allianz Cloud, proseguita con la presentazione show in Torre Allianz, l’Allianz Powervolley…