C donne, la Vox Rosaltiora accoglie le Cantine Ovada

Foto Vox Rosaltiora

Di

Nuovo appuntamento tra le mura amiche, secondo consecutivo davanti al proprio pubblico per Vox Rosaltiora, che in quel del PalaManzini accoglie sabato alle 20.30 Cantine Rasore Ovada, squadra che sotto la guida di Alessio Suglia mantiene posizioni di media classifica e che va presa certamente con le molle. Sono 12 i punti portati a casa dalla formazione ospite, frutto di quattro vittorie e tre sconfitte, sempre comunque portandosi a casa almeno un set anche nelle gare da zero punti. È uno scontro noto nell’ambito del volley regionale quello tra Verbania ed Ovada, che più volte negli anni si sono affrontate ovviamente in ambito femminile ma anche in ambito maschile dando vista spesso a partite interessanti. Una squadra che sarà da affrontare con il massimo del carattere e dell’attenzione, visto che contro formazioni in cerca di punti è sempre necessario far valere il proprio ritmo di gioco e la propria pallavolo, senza sedersi al livello avversario.

Ovada è la classica formazione che se lasciata giocare può fare male. Nella palestra del Liceo Cavalieri la squadra di Fabrizio Balzano cercherà di far bottino pieno prima di due gare decisamente complicate contro Issa in trasferta e contro Lilliput Settimo in casa che apriranno l’ultimo mese di un 2022 comunque indimenticabile per il club lacuale, del quale ci sarà tempo per parlarne con calma.

– dice coach Fabrizio Balzano –

Articoli recenti

  • Basket

Ghoulam: “Amo il basket e la Nba”

L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More

12 Dicembre 2025
  • Tennis

ATP Awards 2025: Jannik Sinner vince per il terzo anno di fila il premio “Fans’ Favourite”

Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Musetti e Sonego al via dell’ATP 250 di Hong Kong 2026: ufficiale l’entry list

Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Francisco Cerúndolo racconta la frustrazione di sfidare Sinner: “Per battere Jannik e Alcaraz devi giocare perfetto… e sperare che loro giochino male”

Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…

12 Dicembre 2025
  • Basket

NBA, Houston affonda i Clippers, Jokic trascina Denver. Boston cade a Milwaukee

Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Le pagelle 2025 degli italiani: Matteo Arnaldi

Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…

12 Dicembre 2025