Di
Le farfalle sono di nuovo pronte a tornare all’e-work arena di Busto Arsizio dove, mercoledì 2 novembre, arriva l’Igor Gorgonzola Novara per la partita valida per la quarta giornata di campionato, con la prima battuta prevista alle ore 20.30.
Tre punti nelle prime tre uscite per la UYBA, che è chiamata al riscatto dopo la prova opaca di Perugia. Indispensabile per Olivotto e compagne tornare a fare bene, per alimentare la classifica e l’autostima: anche in questo senso le farfalle sperano di ripetere davanti al pubblico amico la gara messa in scena contro Conegliano mercoledì scorso.
Il compito sarà arduo, contro una delle compagini più attrezzate del torneo e con l’infermeria ancora piena: sicura l’assenza di Giorgia Zannoni (per lei trauma diretto distorsivo contusivo alla colonna lombare: nessuna frattura ma giovedì nuova risonanza per valutare meglio i tempi di recupero), ancora in dubbio Rossella Olivotto e Carli Lloyd, che dovrebbero partire dalla panchina.
La UYBA contro Novara riaccoglie in panchina il suo secondo allenatore Marco Gaviraghi, rimasto vittima 10 giorni fa di un incidente stradale i cui postumi lo hanno costretto a stare lontano dalla e-work arena (sostituito da Lorenzo Pintus).
Le ragazze di Novara si presentano dopo aver vinto le prime tre partite, perdendo un solo punto in quel di Pinerolo.
Loveth Omoruyi:
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…