Di
Invertire la rotta per iniziare a risalire la classifica: questo l’obiettivo della UYBA, pur ancora priva di una colonna portante come Giorgia Zannoni e con i dubbi riguardanti Rossella Olivotto e Carli Lloyd. Insidiosa la trasferta che attende la e-work Busto Arsizio, che domenica 6 novembre alle 17 farà visita alla Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia, nel match valido per la quinta giornata di andata: l’avversario sulla carta è più abbordabile rispetto a Novara, ma da prendere assolutamente con le pinze.
“– ammette Marco Musso – “.
Le “farfalle” torneranno ad incontrare tre ex biancorosse attualmente in forza a Vallefoglia: si tratta dell’opposta Vittoria Piani, che ha giocato a Busto Arsizio dal 2017 al 2019, della schiacciatrice Valeria Papa, che ha vissuto nella città bustocca la stagione 2015-2016 e della centrale Beatrice Berti, nei ranghi della società del Presidente Pirola dal 2016 al 2019. Nessuna ex, invece, dall’altra parte del campo. Due i precedenti, entrambi nella scorsa stagione, con altrettante vittorie biancorosse. La UYBA sarà seguita in trasferta da una trentina di tifosi, gli altri potranno assistere alla diretta streaming su Volleyball TV.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…