Busto Arsizio si prepara al campionato con un’arma in più: Rosamaria

foto UYBA

Di

Rientrata domenica sera da Scandicci, la e-work Busto Arsizio riposa e si rimette domani al lavoro in vista dell’appuntamento clou della settimana: domenica al Pala Wanny di Firenze inizia ufficialmente il campionato e tutti gli sforzi di questi sette giorni sono volti ad arrivare al meglio a questa ouverture.

Con Rosamaria, stella brasiliana protagonista dello splendido argento mondiale con il Brasile, che sarà a Busto Arsizio domani mattina ma che godrà giustamente di qualche ora di riposo in più rientrando a disposizione giovedì, la UYBA affronterà il Trofeo Mimmo Fusco tra le mura amiche della e-work Arena.

Questo il programma:

  
ore 16.00 Monza  –  Bergamo
a seguire Busto  –  Montecchio

       
ore 15.00 Finale per il 3° posto
a seguire Finale

Tutte le gare saranno trasmesse in diretta da Rai Sport HD.

Le partite di semifinale e della finale per il terzo posto sono al meglio dei TRE Set;
La Finale è al meglio dei CINQUE Set.

Biglietti:
Prezzo a giornata: 5 euro (posto unico) in vendita alle casse della e-work arena (un’ora prima dell’evento) e in prevendita su https://www.vivaticket.com/it/search?q=e-work%20arena

Al termine, giovedì 20 ore 19 circa, l’imperdibile presentazione ufficiale della e-work Busto Arsizio ai tifosi con la passerella di tutto il nuovo roster sul taraflex del palazzetto. La festa continuerà poi nel foyer con la serata degli Amici delle Farfalle insieme a tutte le giocatrici (la presentazione sarà trasmessa in diretta esclusiva sul profilo Instagram UYBAvolley).

Prima del Mimmo Fusco, martedì 18 avverrà poi la presentazione a sponsor, autorità e stampa, nella prestigiosa location di Eolo Spa, sponsor della squadra. Presso Eolo Campus alle 19 è prevista una conferenza stampa, a seguire la presentazione del roster (diretta sulla pagina Facebook e-work Busto Arsizio). Mercoledì mattina a Milano ci sarà poi la presentazione ufficiale del campionato: per la squadra biancorossa presenzieranno la capitana Rossella Olivotto e il DG Mattia Moro.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Musetti salta la Coppa Davis 2025: “Questioni fisiche e familiari”

Il carrarino, dopo la sconfitta contro Alcaraz e la sua eliminazione alle Atp Finals, ha annunciato in conferenza stampa che…

13 Novembre 2025
  • Volley

L’anticipo dell’11° turno sorride a Perugia: Cuneo battuta 3-0

SuperLega Credem BancaPerugia vince davanti ai propri tifosi nell’anticipo dell’11a giornata: Cuneo superata in tre set, Ben Tara MVP del…

13 Novembre 2025
  • Volley

11ª Giornata And. (14/12/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 – TABELLINO ANTICIPO

11ª Giornata And. (14/12/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Sir Susa Scai Perugia – MA Acqua S.Bernardo…

13 Novembre 2025
  • Volley

11ª Giornata And. (14/12/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 – RISULTATI CLASSIFICA ANTICIPO

11ª Giornata And. (14/12/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Gas Sales Bluenergy Piacenza – Non…

13 Novembre 2025
  • Volley

Cuneo a ranghi ristretti nell’anticipo con i Campioni d’Europa

Cuneo a ranghi ristretti nell’anticipo con i Campioni d’Europa La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dal confronto con la…

13 Novembre 2025
  • Volley

La SAV Trebaseleghe vola a Cagliari

La SAV Trebaseleghe Silvolley intraprende la prima trasferta fuori continente del campionato e vola a Cagliari per la quinta di…

13 Novembre 2025