Di
Curiosa iniziativa della Unet E-Work Busto Arsizio nel quadro della campagna abbonamenti “Relight your fire!” per la prossima stagione di Serie A1 femminile: la società biancorossa, da sempre all’avanguardia nell’interazione via social network, ha deciso di premiare con un abbonamento gratuito il tifoso che avrà il maggior successo come “influencer”.
Partecipare è facile: basterà inviare la proprio foto in formato mezzobusto e i propri dati (profili social compresi) a info@volleybusto.com per ricevere una locandina personalizzata della campagna abbonamenti, con il proprio volto al posto di quello della testimonial Carli Lloyd. Le locandine realizzate verranno poi pubblicate sui canali social della UYBA: quella che otterrà più like su Facebook o più visualizzazioni nelle storie Instagram sarà premiata con un abbonamento gratuito per il primo anello non numerato!
La “premiazione” del vincitore avverrà venerdì 26 agosto.
Il countdown è iniziato. Manca sempre meno all’inizio della SuperLega, con debutto della Vero Volley Monza fissato per martedì 21…
Prima di cominciare la sua terza avventura nel campionato di serie A3, la Pallavolo La Bollente si è presentata a…
Seconda sconfitta esterna su due della Virtus in Eurolega, dopo quella di Valencia. Netto a conti fatti il ko bolognese…
Estra ed Emma Villas Codyeco Lupi Siena annunciano con soddisfazione il rinnovo della partnership che accompagnerà la squadra nella stagione…
Fiocco azzurro tra i vicecampioni d’Italia. Lo schiacciatore canadese della Cucine Lube Civitanova, Eric Loeppky, è diventato papà di un bellissimo maschietto di 4…
Prove generali di SuperLega Credem Banca nel fine settimana alla 3ª Jesi Volley Cup. Domani, sabato 11 ottobre, alle 20.30, la Cucine Lube Civitanova…