Di
Seconda trasferta toscana nel giro di 15 giorni per la Unet e-work Busto Arsizio, che questa volta va a trovare Il Bisonte Firenze nella sua nuovissima casa: Palazzo Wanny, gioiellino da 3500 posti costruito per volontà del patron Wanny Di Filippo e autentico regalo per lo sport cittadino.
Quello contro le farfalle sarà il terzo incontro nel nuovo palazzetto per il Bisonte, che nelle prime due uscite contro Roma e Scandicci (nel recupero di mercoledì) non è riuscito a centrare la vittoria. Facile dunque immaginare che il team di Bellano scenderà in campo con il massimo dell’impegno per cercare il primo successo nel nuovo impianto. Attualmente le toscane sono a quota 23 punti in classifica (15 in meno delle farfalle, ma con tre gare in meno).
Formazione tipo per le Farfalle, che oggi si allenano al Centro Pavesi di Milano e domani partiranno nel pomeriggio per Firenze dopo l’ultima sessione alla palestra Pascoli di Busto Arsizio. A Palazzo Wanny la UYBA non sarà sola: prevista come sempre la presenza degli Amici delle Farfalle, che sosterranno in oltre 50 le proprie beniamine.
Così coach Marco Musso: ““.
Inizio gara alle 17, live streaming su Volleyball World Tv.
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
La Savino Del Bene Volley Scandicci ha annunciato che anche nella prossima annata sportiva la palleggiatrice serba Maja Ognjenovic farà parte del…
La Omag-Mt San Giovanni in Marignano versione 2025/2026 inizia a prendere forma dal centro della rete: Sara Caruso è il…