Di
La e-work Busto Arsizio conquista gli ottavi di finale di Cev Cup vincendo a Dresda per 3-2 il match di ritorno dei 16esimi dopo il successo dell’andata per 3-1. La squadra di Marco Musso, partita con il sestetto visto domenica contro Cuneo, ha aggredito da subito la gara e con autorità ha conquistato i due set necessari alla qualificazione.
Agli ottavi le farfalle troveranno le slovene del Maribor, che hanno battuto le finlandesi del Kuusamo: andata alla e-work arena tra il 10 e il 12 gennaio, ritorno tra il 17 e il 19.
Marco Musso:
Rossella Olivotto:
Domani, sabato 20 settembre, alle 17, al Pala Costa allenamento congiunto con l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena A conclusione della…
Giovanni Tredici è morto quest'oggi, venerdì 19 settembre, all'età di 81 anni. Lo storico 'dottore del Giro', ruolo che ha…
Si è concluso da poco alla Opiquad Arena il secondo allenamento congiunto della Campi Reali Cantù in preparazione alla stagione…
GROTTAZZOLINA – C’è grande attesa per la prima uscita stagionale della Yuasa Battery Grottazzolina che, nella giornata di domani sabato…
Doppia seduta anche nella giornata di oggi per i Block Devils di Perugia che questa mattina hanno sostenuto una sessione…
Non solo il girone di ritorno “asimmetrico”: la SuperLega Credem Banca 2025/26 non inizierà con la prima giornata di sabato…