Di
La e-work Busto Arsizio conquista gli ottavi di finale di Cev Cup vincendo a Dresda per 3-2 il match di ritorno dei 16esimi dopo il successo dell’andata per 3-1. La squadra di Marco Musso, partita con il sestetto visto domenica contro Cuneo, ha aggredito da subito la gara e con autorità ha conquistato i due set necessari alla qualificazione.
Agli ottavi le farfalle troveranno le slovene del Maribor, che hanno battuto le finlandesi del Kuusamo: andata alla e-work arena tra il 10 e il 12 gennaio, ritorno tra il 17 e il 19.
Marco Musso:
Rossella Olivotto:
La Rinascita Volley Lagonegro chiude il mercato in entrata con l’ingaggio di Leonardo Sanchi, opposto nato a Rimini nel 2006, che entrerà a…
Sorteggiati i gironi della prossima Champions League maschile. I Campioni d’Europa della Sir Sicoma Monini Perugia giocheranno nella Pool C,…
Svelato il cammino della Igor Volley nella “Pool Phase” della CEV Champions League 2026: il sorteggio svoltosi presso la sede…
Il direttore sportivo della Savino Del Bene, Francesco Paoletti, ha così commentato l’esito del sorteggio di Champions League che ha visto…
Sono stati ufficializzati questa mattina al termine del sorteggio svolto in Lussemburgo presso l’European Broadcasting Centre i cinque gironi della…
Il Cuneo Volley chiude ufficialmente il Roster della prossima stagione in Superlega; sarà il giovane talento francese Nathan Feral a ricoprire il…