Di
La nazionale Under 17 femminile, impegnata in questi giorni in un collegiale di preparazione del Torneo Wevza, oggi pomeriggio ha sostenuto un allenamento congiunto con la Chorus Bergamo al Centro Pavesi Fipav di Milano. Le azzurrine, guidate dal tecnico Pasquale d’Aniello, si sono imposte per 3-0 (25-17, 25-19, 25-20), mentre le avversarie hanno conquistato i due set supplementari (23-25, 9-15) disputati al termine del test match.
Domani terminerà questa sessione di lavoro al Centro Pavesi per la nazionale, che tornerà a radunarsi poi in vista del torneo in programma dal 4 all’8 gennaio a Grünheide, in Germania. La competizione assegnerà la qualificazione ai prossimi Campionati Europei di categoria.
Semplicemente imbattibili. La Nazionale femminile ha chiuso in trionfo le Universiadi 2025 di Berlino, superando in finale il Giappone con il punteggio di 3-1…
L’avversaria dell’Italia di Velasco in semifinale di VNL femminile sarà la Polonia di Lavarini che nel secondo quarto di finale…
Il derby azzurro di Washington sorride a Matteo Arnaldi. Il ligure è negli ottavi di finale dell'Atp 500 americano grazie…
RAPAGNANO – Una serata di grande divertimento ma in cui le note tecniche non sono affatto mancate. Era molto attesa…
Il pallavolista: “Credo fortemente in questo nuovo progetto toscano, sono felice di essere qui” Il libero Alessandro Piccinelli ha sposato…
Il velocista della Lidl Trek, maglia verde della 'Grande Boucle', oggi è stato più forte anche della pioggia e sul…