Di
Tegola per la nazionale maschile della Bulgaria in vista del debutto ai Campionati Mondiali, fissato per domani alle 20.30 a Katowice contro i padroni di casa della Polonia. Non sarà infatti della partita l’esperto schiacciatore Todor Skrimov, che ha accusato un problema muscolare nel corso dell’ultima amichevole contro il Canada (vinta per 3-1). Il CT Nikolay Zhelyazkov ha dichiarato che non c’è “” di vederlo in campo contro i polacchi, ma che entro 4-5 giorni Skrimov potrebbe essere recuperato e quindi tornare a disposizione già per la gara di domenica 28 contro gli USA.
La nazionale bulgara è arrivata ieri in Polonia e oggi ha svolto il primo allenamento a Katowice. Il palleggiatore Georgi Seganov si è detto molto fiducioso per l’esordio: ““.
Musetti da sogno: batte Zverev, è in semifinale atp roma Dopo Monte-Carlo e Madrid, arriva anche la semifinale al Foro…
MONZA, 15 MAGGIO 2025 – Lo schiacciatore Erik Röhrs ancora in maglia Vero Volley: il tedesco classe 2001 vestirà per…
Una caduta generale al centro del gruppo, con diversi corridori finiti a terra, causata dall'asfalto viscido per la pioggia, ha…
CEV Champions LeaguePerugia domani in campo contro Ankara: in palio il pass per la Finale di domenica Vigilia di Final…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Il tricolore torna dove la storia lo ha spesso trovato negli ultimi vent'anni: a Schio. Il Famila Wuber è di…