Di
La Federazione della Bulgaria ha ufficializzato il cambio alla guida della nazionale maschile: a Silvano Prandi subentrerà, come era nell’aria da tempo, il suo secondo Nikolay Zhelyazkov. Non ha avuto seguito, invece, l’ipotesi di una conferma del “Professore” nel ruolo di direttore tecnico: il presidente federale Ljubo Ganev lo ha pubblicamente ringraziato per il lavoro svolto alla guida della squadra negli ultimi tre anni.
Non è ancora stato comunicato il nome del nuovo CT della nazionale femminile, che prenderà il posto di Ivan Petkov.
Carlos Alcaraz torna in semifinale agli US Open. Lo spagnolo, testa di serie n°2 del seeding, si è liberato in…
Drake scommette forte, anzi fortissimo, su Jannik Sinner vincitore agli US Open 2025. Il rapper canadese, grande tifoso dei Toronto…
21:40 L'Italia si innervosisce: 41-35 Fischiato un blocco a Ricci che protesta e si becca un tecnico. Dopo pochi minuti…
Aurispa Dfv ha iniziato la preparazione atletica in vista della nuova stagione. Gli atleti si sono ritrovati presso il Camping…
Roland Gergye ufficialmente fuori dal roster del Cuneo Volley. Lo schiacciatore ungherese, già tesserato e in procinto di arrivare a…
GROTTAZZOLINA – Primi giorni di preparazione che sono andati in archivio per una Yuasa Battery Grottazzolina che ha avuto anche…