Di
L’Hebar Pazardzhik è già a un passo dal trionfo in Bulgaria: la squadra allenata da Camillo Placì, in cui gioca anche Jacopo Massari, ha vinto in successione le prime due gare della finale scudetto contro il Neftochimik Burgas, entrambe disputate davanti al pubblico amico. In entrambi i casi l’Hebar si è imposto per 3-1: ieri rimontando un set di svantaggio (21-25, 25-18, 26-24, 25-17) e oggi respingendo il tentativo di rimonta degli avversari in una sfida comunque combattuta (28-26, 25-17, 22-25, 25-23).
Gara 3 si giocherà martedì 26 aprile sul campo del Neftochimik: in caso di successo, la squadra di Placì (già campione in carica) completerebbe una storica tripletta, avendo già vinto in questa stagione la Coppa di Bulgaria e la Supercoppa.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…