Di
Tra il serio e il faceto, il presidente della Federazione bulgara Ljubo Ganev ha parlato ai giornalisti svelando alcuni dettagli sulla scelta dei nuovi allenatori delle due nazionali. Come già dichiarato in passato, i candidati per guidare la Bulgaria femminile sono ben 11, tra cui anche molti italiani: uno di questi è Marcello Abbondanza, che è già stato CT della squadra balcanica dal 2011 al 2014. Ganev ha fatto inoltre il nome di Lorenzo Micelli e ha poi citato un candidato misterioso: un italiano che risiede negli Stati Uniti e che, parola del presidente, ““!
Anche per la panchina della nazionale maschile c’è un nostro connazionale in ballo, ma qui la questione è molto più semplice: si tratta, come ammesso dallo stesso Ganev, di capire se Silvano Prandi sarà confermato o sostituito dal suo vice Nikolay Zhelyazkov. Esiste anche la possibilità che Prandi rimanga al fianco del nuovo CT nelle vesti di direttore tecnico.
Nel corso della stessa conferenza stampa, Ganev ha confermato che la Bulgaria sarà tra i paesi ospitanti dei Campionati Europei maschili 2023 insieme all’Italia (gli altri due saranno Ucraina e Macedonia del Nord). Le città prescelte per l’evento saranno Burgas e Varna, che accoglierà anche ottavi e quarti di finale.
Perugia , 10 aprile 2025 Si avvicina il secondo atto della serie di Semifinale Play Off di Superlega che la…
Alle porte c’è il secondo appuntamento dei Play Off 5° Posto, con Rana Verona che scenderà nuovamente in campo davanti…
Dopo il turno di riposo della scorsa settimana e dopo un avvio con tre vittorie nelle prime tre giornate, riparte…
Reggio Calabria – Una vittoria da 1 a 0 nella serie, conquistata con sudore, resistenza e cuore. La Domotek Volley…
Carlos Alcaraz non sbaglia e si qualifica per la prima volta ai quarti del torneo Atp di Monte-Carlo. Lo spagnolo,…
• Solo su Sky il grande Tennis gioca tutto l'anno. Segui gli appuntamenti che vedono sfidarsi i migliori giocatori del…