Di
È arrivato da Pavia in punta di piedi tre anni fa ma ha subito conquistato tutti. Luca Consonni, classe 2003, vice campione d’Italia Under 19, Campione d’Italia Under 20, è promosso in prima squadra e nella stagione 2022/23 sarà uno degli schiacciatori della Gamma Chimica Brugherio nel Campionato Serie A3 Credem Banca.
Giocatore versatile e completo, da prendere come esempio per il suo approccio al lavoro, l’umiltà e la serietà. Quando c’è lui in campo vige la “tranquillità”. Grande stabilizzatore della squadra, con la sua tecnica è capace di rassicurare tutti e trasformare la tensione dei momenti più caldi della gara in concentrazione e testa nel fare esattamente quello va fatto. Solido in seconda linea, estroso e veloce in attacco. Tecnica e sicurezza si fondono in un connubio perfetto da mettere al servizio della squadra.
Il saluto di Luca Consonni:
Coach Durand:
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…