Di
L’anticipo dell’ottava giornata del Girone Bianco di Serie A3, in programma sabato 19 novembre alle 20.30, sarà anche la prima sfida assoluta tra la Gamma Chimica Brugherio e la ErmGroup San Giustino. La neopromossa umbra, mina vagante del campionato, ha collezionato finora 3 sconfitte e 4 vittorie, le ultime due consecutive con San Donà e Parma. Brugherio, dal canto suo è pronta a godersi questa nuova gara tra le mura di casa dopo l’esplosiva vittoria della scorsa settimana 3-0 contro lo stesso San Donà, che ha dato nuova linfa ai giovani rosanero.
Ed è sicuramente uno dei ragazzi più combattivi a disposizione di Durand il libero rosanero Andrea Marini, una rivelazione di questa stagione, che, nonostante i suoi 17 anni, si sta confermando agli alti livelli a cui aveva abituato nel suo percorso giovanile: “– racconta – “.
Riguardo al rendimento della squadra, Marini aggiunge: ““.
Il giovane libero guarda infine al prossimo impegno: ““.
La sesta giornata porta la Consoli in esterna: sabato alle 18 primo fischio al PalaCatania. Obiettivo dei tucani, tenere la…
Il libero della Domotek, Saverio De Santis, alla vigilia della trasferta di Sabaudia: “Morale altissimo dopo il successo con la…
La prossima tappa della SuperLega Credem Banca porta la Vero Volley Monza in Veneto, dove la squadra di coach Massimo…
Archiviata la netta sconfitta di Prata, i ragazzi di coach Giannini sono pronti per tornare tra le mura casalinghe per affrontare il prossimo…
E’ stato presentato questa mattina il rinnovo della partnership tra Modena Volley e Spin Automazioni. Presenti il socio e responsabile…
SABAUDIA – Dopo la vittoria-maratona di Gioia del Colle, il Viridex Sabaudia torna subito a concentrarsi sul prossimo appuntamento del…