Di
L’anticipo dell’ottava giornata del Girone Bianco di Serie A3, in programma sabato 19 novembre alle 20.30, sarà anche la prima sfida assoluta tra la Gamma Chimica Brugherio e la ErmGroup San Giustino. La neopromossa umbra, mina vagante del campionato, ha collezionato finora 3 sconfitte e 4 vittorie, le ultime due consecutive con San Donà e Parma. Brugherio, dal canto suo è pronta a godersi questa nuova gara tra le mura di casa dopo l’esplosiva vittoria della scorsa settimana 3-0 contro lo stesso San Donà, che ha dato nuova linfa ai giovani rosanero.
Ed è sicuramente uno dei ragazzi più combattivi a disposizione di Durand il libero rosanero Andrea Marini, una rivelazione di questa stagione, che, nonostante i suoi 17 anni, si sta confermando agli alti livelli a cui aveva abituato nel suo percorso giovanile: “– racconta – “.
Riguardo al rendimento della squadra, Marini aggiunge: ““.
Il giovane libero guarda infine al prossimo impegno: ““.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…