Di
Gamma Chimica Brugherio–Volley Team San Donà di Piave è la gara, valida per la settima giornata del campionato di Serie A3 Credem Banca, che apre il mese di novembre in casa Diavoli Rosa: la prima di due sfide che si succederanno e che vedranno la formazione di Brugherio scendere di nuovo sul campo del Paolo VI il 19 novembre, nell’anticipo dell’ottavo turno contro San Giustino. Domenica tocca a San Donà per dare vita al settimo faccia a faccia tra le due formazioni che, in termini di risultati, negli scontri ad oggi disputati, si equivalgono, con 3 vittorie e 3 sconfitte ciascuna.
Ad equivalersi è anche il percorso di inizio stagione che ha visto la squadra di coach Tofoli centrare 2 vittorie e 4 sconfitte, che in termini di classifica valgono il decimo posto con 6 punti, uno in più di Brugherio. Ad accomunare le due formazioni c’è inoltre il fattore giovane età. Se la Gamma Chimica è infatti la formazione più verde del campionato, San Donà annovera tra le sue fila numerosi giocatori classe 2000 e dintorni, con Tuis e Parisi i più giovani (classe 2004).
La voce pre gara di Jacopo Biffi: ““.
Non avrà i numeri del tennis o della pallavolo, ma anche il basket in Italia inizia di nuovo a vedere…
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…
«L'appetito vien mangiando, ma dopo il batterio preso mangiando il pollo devo stare attento». Una settimana dopo essere stato costretto…
BRNO (Repubblica Ceca) - In Repubblica Ceca, sul circuito di Brno, va in scena la dodicesma prova del Moto Mondiale.…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia riparte anche da Alessandro Serangeli: lo schiacciatore classe 2001, nato a Velletri, sarà a…
Lei è un po’ speciale, non a caso parliamo del capitano della Nazionale campione in carica delle Olimpiadi. Lei, ovviamente,…