Di
Gamma Chimica Brugherio–Volley Team San Donà di Piave è la gara, valida per la settima giornata del campionato di Serie A3 Credem Banca, che apre il mese di novembre in casa Diavoli Rosa: la prima di due sfide che si succederanno e che vedranno la formazione di Brugherio scendere di nuovo sul campo del Paolo VI il 19 novembre, nell’anticipo dell’ottavo turno contro San Giustino. Domenica tocca a San Donà per dare vita al settimo faccia a faccia tra le due formazioni che, in termini di risultati, negli scontri ad oggi disputati, si equivalgono, con 3 vittorie e 3 sconfitte ciascuna.
Ad equivalersi è anche il percorso di inizio stagione che ha visto la squadra di coach Tofoli centrare 2 vittorie e 4 sconfitte, che in termini di classifica valgono il decimo posto con 6 punti, uno in più di Brugherio. Ad accomunare le due formazioni c’è inoltre il fattore giovane età. Se la Gamma Chimica è infatti la formazione più verde del campionato, San Donà annovera tra le sue fila numerosi giocatori classe 2000 e dintorni, con Tuis e Parisi i più giovani (classe 2004).
La voce pre gara di Jacopo Biffi: ““.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…