Brindisi pronta a riabbracciare la serie C nel nuovo Palamalagoli

Foto Aurora Volley Brindisi

Di

Sabato 15 ottobre inizia ufficialmente il Campionato Nazionale di pallavolo femminile di serie C cui prenderà parte, dopo qualche anno senza rappresentanti, una formazione della Città di Brindisi.

L’Aurora Volley farà il suo esordio assoluto davanti al pubblico di casa nel match che la vedrà opposta alla formazione salentina dell’Olimpius Parabita. A onor del vero potremmo dire che si tratta di un doppio “battesimo”, infatti la gara si disputerà sul rinnovato parquet del Palamalagoli, consegnato alla città pugliese lo scorso 6 ottobre dopo i lavori di adeguamento e da oggi ufficialmente casa dell’Aurora Volley Brindisi che in questo impianto svolgerà gli allenamenti e disputerà tutte le gare interne del campionato. , dichiara il Presidente del sodalizio brindisino Ercole Saponaro conclude il primo dirigente.

La gara che avrà inizio alle 18,30 sarà il primo test probante di questa stagione: esordisce il vicepresidente De Leonardis


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

Premio Badiali a Boninfante. L’atleta: “Felice! Devo molto alla Lube”Premio Badiali a Boninfante. L’atleta: “Felice! Devo molto alla Lube”
  • Volley

Premio Badiali a Boninfante. L’atleta: “Felice! Devo molto alla Lube”

Grande gioia in casa Cucine Lube Civitanova per l’assegnazione del “Premio Gianfranco Badiali“ al palleggiatore biancorosso Mattia Boninfante. Atterrato nel pomeriggio in Germania, dove giovedì esordirà…

14 Luglio 2025
Cisterna Volley, Tommaso Guzzo è il miglior italiano Under23 in A2Cisterna Volley, Tommaso Guzzo è il miglior italiano Under23 in A2
  • Volley

Cisterna Volley, Tommaso Guzzo è il miglior italiano Under23 in A2

BOLOGNA – Grande soddisfazione in casa Cisterna Volley. Tra i protagonisti premiati dalla Lega Pallavolo Serie A per la stagione 2024/25 figura…

14 Luglio 2025
ATP Bastad, Darderi batte Collignon e vola al secondo turnoATP Bastad, Darderi batte Collignon e vola al secondo turno
  • Tennis

ATP Bastad, Darderi batte Collignon e vola al secondo turno

L'azzurro supera il belga in tre set 6-2, 2-6, 6-2 e vola agli ottavi di finale dove se la vedrà…

14 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, Simon Yates vince la 10^ tappa. Ben Healy maglia gialla

Victor Campenaerts, Simon Yates (Visma-Lease a Bike), Valentin Paret Peintre, Ilan Van Wilder (Soudal-Quick Step), Alex Baudin, Ben Healy, Neilson Powless, Harry…

14 Luglio 2025
  • Volley

Alessandra Oggioni è il nuovo scoutman dell’Avimecc Modica

Nuovo arrivo nello staff tecnico dell’Avimecc Modica. Si tratta di Alessandra Oggioni, che per la stagione 2025/2026 ricoprirà il ruolo…

14 Luglio 2025
  • Volley

Domotek ufficializza la riconferma del libero Saverio De Santis

La Domotek Volley ha annunciato ufficialmente la riconferma del libero Saverio De Santis per la prossima stagione. L’atleta calabrese, originario…

14 Luglio 2025