Brescia ospita Garlasco per il penultimo test di precampionato

Foto Atlantide Brescia

Di

Altro passo verso l’avvio del campionato, altro impegno davanti al tifo di casa. Mercoledì sera la Consoli ospita il Volley 2001 Garlasco degli ex Giannotti e Bellucci. Penultimo test match pre-campionato offerto da Raicomes Metalli, amico e partner dei Tucani. Appuntamento alle 19.45 al Palazzetto Molinari di Caionvico

Le ultime due settimane di preparazione al campionato alzano il ritmo nelle gambe degli atleti biancazzurri: dopo il Trofeo AKU dello scorso sabato, mercoledì 28 settembre la Consoli affronta il test match Raicomes, stavolta con una formazione di A3 decisamente ben attrezzata.

Al palazzetto Molinari di Caionvico arriva la Moyashi Garlasco che annovera tra i suoi atleti Stefano Giannotti e Andrea Bellucci, opposto e palleggiatore già in forza a Brescia rispettivamente lo scorso anno e nella stagione 18/19. Oltre ad essi, il roster di coach Bertini conta su Baciocco, Accorsi, Caianello e Puliti nel reparto d’attacco; la seconda linea è difesa da Calitri, il centro è trainato da Péric, Romagnoli e Pecoraro e la regia è affidata a Minelli.

– sottolinea coach Zambonardi –

A Caionvico, non scenderà in campo il centrale Luisetto, ancora interessato da una contrattura alla schiena che perdura, ma, per il resto, i Tucani saranno tutti a disposizione del tecnico biancazzurro. Inizio del test match alle 19.45. Ingresso libero e gratuito.

Fino al terzo match in casa del 30 ottobre sarà possibile acquistare gli abbonamenti per la stagione 2022-2023. Tutte le informazioni si possono ricavare sul sito www.atlantidepallavolobrescia.it


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

LEONEL MARSHALL NUOVO INNESTO DELLA SVILUPPO SUD CATANIA

La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…

18 Luglio 2025
  • Volley

Nuovo arrivo all’Avimecc Modica, Pietro Mariano è biancoazzurro

Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…

18 Luglio 2025
  • Volley

Svelato il calendario, esordio a Padova per Cuneo in Superlega

Svelato il calendario asimmetrico della SuperlegaCuneo esordirà nella massima serie sul campo di Padova, mentre il fischio d’inizio in casa…

18 Luglio 2025
  • Volley

L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà il campionato a Pineto

Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…

17 Luglio 2025
  • Volley

PERSONAL TIME SAN DONÀ: ONLINE IL CALENDARIO DELLA STAGIONE 2025/2026

La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…

17 Luglio 2025
  • Volley

Volley Nations League, l’Italia di De Giorgi batte l’Ucraina al tie break

Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…

17 Luglio 2025