Di
Dopo i tre test di inizio stagione con CBL Costa Volpino, VBC Trasporti Pesanti Casalmaggiore e Itas Trentino, le “Leonesse” della Valsabbina Millenium Brescia si apprestano ad affrontare un ultimo mese di precampionato denso di sfide, per avvicinarsi alla prima di campionato del 23 ottobre proprio contro la formazione trentina. Già in questa settimana Brescia affronterà due ulteriori test, entrambi al PalaGeorge di Montichiari: giovedì 29 settembre alle 16 (orario di inizio riscaldamento) contro la Tecnoteam Albese e sabato 1° ottobre alle 14 ancora contro Trento.
Mercoledì 5 ottobre alle 13, nuovamente a Montichiari, la squadra di Beltrami sfiderà la Ipag Sorelle Ramonda Montecchio, mentre sabato 8 (orario da definire) si ritroverà nuovamente di fronte Albese, ma stavolta in casa delle comasche. Mercoledì 12 ottobre alle 18 le giallonere si trasferiranno al PalaCoim di Offanengo per affrontare la Chromavis Eco DB e infine, sabato 15 ottobre alle 16, viaggeranno fino a Firenze, dove se la vedranno con la Roma Volley Club.
“ – commenta il vice allenatore Mattia Cozzi – “.
“ – prosegue Cozzi –“.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…