Di
Dopo i tre test di inizio stagione con CBL Costa Volpino, VBC Trasporti Pesanti Casalmaggiore e Itas Trentino, le “Leonesse” della Valsabbina Millenium Brescia si apprestano ad affrontare un ultimo mese di precampionato denso di sfide, per avvicinarsi alla prima di campionato del 23 ottobre proprio contro la formazione trentina. Già in questa settimana Brescia affronterà due ulteriori test, entrambi al PalaGeorge di Montichiari: giovedì 29 settembre alle 16 (orario di inizio riscaldamento) contro la Tecnoteam Albese e sabato 1° ottobre alle 14 ancora contro Trento.
Mercoledì 5 ottobre alle 13, nuovamente a Montichiari, la squadra di Beltrami sfiderà la Ipag Sorelle Ramonda Montecchio, mentre sabato 8 (orario da definire) si ritroverà nuovamente di fronte Albese, ma stavolta in casa delle comasche. Mercoledì 12 ottobre alle 18 le giallonere si trasferiranno al PalaCoim di Offanengo per affrontare la Chromavis Eco DB e infine, sabato 15 ottobre alle 16, viaggeranno fino a Firenze, dove se la vedranno con la Roma Volley Club.
“ – commenta il vice allenatore Mattia Cozzi – “.
“ – prosegue Cozzi –“.
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…