Di
Arriva nel turno infrasettimanale la prima sconfitta del Gerdau Minas nella Superliga femminile: a infliggergliela è l’Osasco, che si impone per 3-1 (27-29, 25-17, 25-16, 25-20) sulla squadra di Nicola Negro. Decisivo l’impatto di Malwina Smarzek: seppure non ancora al 100%, l’opposta polacca è micidiale nei suoi ingressi dalla panchina, firmando 10 punti con il 78% in attacco e 3 ace. In doppia cifra altre 4 giocatrici, con 11 punti (5 muri) per la centrale Adenizia e per Micaya White, premiata come MVP. Nel Minas ottima prova di Pri Daroit, mentre deludono Kisy, Yonkaira Peña e Thaisa, che non raggiungono il 40% in attacco.
Il Dentil Praia Clube può dunque approfittare del posticipo di questa sera contro il Pinheiros per tentare la fuga, considerando che anche il Fluminense ha subito il primo stop stagionale per mano del Sesc RJ Flamengo (1-3). 18 punti di Bruna Honorio e 15 di Veronica Jones-Perry, oltre a 11 muri-punto, per la squadra di Bernardinho, che esce così da una grave crisi: nelle prime tre partite aveva conquistato soltanto un punto. Da segnalare infine, nelle posizioni di coda, il primo successo del Sao Caetano, che piega al tie break il Maringà.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…