Di
Il circuito nazionale brasiliano di Beach Volley si conferma all’insegna dei “big”: anche l’ottava tappa disputata a Joao Pessoa è nel segno di due coppie di primissimo piano, André-George nel torneo maschile e le campionesse del mondo Duda-Ana Patricia in quella femminile. Spettacolari e combattute le finali, entrambe decise al tie break: André-George hanno superato per 2-1 in rimonta Arthur-Adrielson (19-21, 21-17, 15-13), mentre Duda-Ana Patricia si sono imposte su Rebecca-Talita (21-15, 17-21, 15-13).
Le due medaglie di bronzo sono andate rispettivamente a Pedro Solberg-Arthur Lanci, vittoriosi per 2-1 (21-17, 17-21, 15-10) su Evandro-Vinicius Freitas, e a Taiana-Hege, che hanno avuto la meglio su Andressa-Vitoria per 2-0 (21-15, 26-24). Il circuito brasiliano proseguirà a Maceió dal 15 al 18 ottobre con il solo torneo Open e dal 19 al 23 ottobre con il ritorno in campo dei “Top 8”.
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
Un giovanissimo libero, anch’egli proveniente dalla A2, per la ErmGroup Altotevere, vogliosa come non mai di dire la sua nel…