BPPB rinnova la partnership con Gioiella Prisma Taranto Volley per il campionato 2022-2023

BPPB rinnova la partnership con Gioiella Prisma Taranto Volley per il campionato 2022-2023

Altamura, 12 ottobre 2022 – Per il secondo anno consecutivo, la Banca Popolare di Puglia e Basilicata è al fianco di Gioiella Prisma Taranto Volley, squadra maschile di pallavolo impegnata nella Superlega, la massima serie di campionato professionistico. Una partnership che si propone di supportare la crescita e lo sviluppo di una delle più importanti realtà sportive locali e che rappresenta, attualmente, un importante punto di riferimento per il volley pugliese e dell’intero Sud Italia.

Una sempre più consolidata sinergia fra territorio e imprenditoria, che muove i suoi passi dalla condivisione dei valori della cultura sportiva e dell’impegno sociale, con l’auspicio di essere da stimolo per lo sviluppo anche delle realtà sportive giovanili e amatoriali, per promuoverne l’educazione e la formazione, e favorire così l’integrazione e la solidarietà.

“Come Banca del territorio e per il territorio crediamo fortemente nel valore dello sport, perché Sport vuol dire anche crescita sociale, culturale ed economica del luogo in cui si pratica – dichiara il Presidente BPPB Leonardo Patroni Griffi. In quest’ottica di valori, abbiamo pertanto rinnovato con piacere la partnership con Gioiella Prisma Volley, perché attraverso la promozione dello sport vogliamo valorizzare giovani talenti e animare la nostra comunità”.

“Siamo orgogliosi di poter annoverare anche per questo campionato la prestigiosa Banca Popolare di Puglia e Basilicata tra gli sponsor sostenitori della Gioiella Prisma Taranto Volley” – commenta Antonio Bongiovanni, Presidente della squadra di Superlega. È un ulteriore segno di continuità per il territorio, nel nome di una collaborazione del sud per il sud, ed è anche una ulteriore conferma che con impegno, costanza e dedizione i risultati arrivano ed è importante trovare i partner giusti per perseguire obiettivi di lungo periodo”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Gabriel Diallo, chi è l’avversario di Sinner all’Atp Cincinnati

Introduzione Per la prima volta in carriera Jannik Sinner affronterà il canadese Gabriel Diallo, n. 35 al mondo. Il punto…

10 Agosto 2025
  • Basket

Fontecchio e Melli show: “Qui c’è tanta energia”

Carattere, voglia, determinazione e anche qualità. L'ItalBasket fa un altro step verso l'Europeo, battendo la Lettonia grazie ad un quarto…

10 Agosto 2025
  • Volley

Dentro il match: insieme sarà tutta un’altra storia!

Nel giorno di San Lorenzo, mentre le stelle cadenti illuminano il cielo, anche il Banca Macerata Forum si prepara a riaccendersi per…

10 Agosto 2025
  • Volley

Grottazzolina, Romiti: “Confermarsi in Superlega non è affatto semplice, ma siamo pronti”

Si avvicina a grandi passi l’avvio della stagione ufficiale per la Yuasa Battery Grottazzolina che si prepara alla seconda stagione…

10 Agosto 2025
  • Volley

Futura, chiusa la prima settimana di preparazione, Longobardi: “Le sensazioni sono tutte positive”

Si è chiusa la prima settimana di preparazione in casa Futura Volley Giovani. Sei giorni intensi, da lunedì a sabato,…

10 Agosto 2025
  • Tennis

Atp Cincinnati, i risultati degli italiani: Sonego al 3° turno. Fuori Cobolli

Buon debutto per il torinese, che ha superato Bergs in due set: al terzo turno affronterà Fritz. Niente da fare,…

10 Agosto 2025