Di
Sono i più giovani e rappresentano il futuro della società: le nove formazioni targate Bper Anderlini sono proiettate verso i campionati Under 11, 12 e 13 maschili e femminili, che costituiscono il cuore della Scuola di Pallavolo.
Partiamo da giovanissimi, che fanno quest’anno il salto dal Minivolley S3 al primo vero campionato con l’Under 11. In campo femminile saranno due le squadre a scendere sul quadrato di gioco, la Under 11 di Serena Bernardi e quella di Leslie Ansaldi. Per il settore maschile, ci penserà Mirko Ferrazzi a guidare i giovani atleti classe 2012-2013.
Tre in totale le Under 12 Bper Anderlini, due femminili e una maschile, rispettivamente guidate dalla coppia Susanna Benedetti-Ena Nezirevic; Francesca Reggiani e Chiara Pedrazzi; e Barbara Coletta.
Si chiude con i veterani dell’Under 13, che formeranno tre squadre, due femminili e una maschile. Con ordine: Susanna Benedetti-Danilo Patt e Nicolò Melotti-Martina Mantovani sono le coppie tecniche che porteranno avanti i percorsi delle squadre femminili; mentre Andrea Cavandoli e Gianluca Ranzi si occuperanno dei ragazzi. A supportare le squadre, dietro le quinte, sarà la confermatissima Elena Sola, team manager di tutto il settore agonistico promozionale.
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…
Si avvicina una giornata densa di impegni in casa A.S. Volley Lube. Domani, mercoledì 8 ottobre, alle 11 di mattina, il dg Beppe Cormio e la presidente Simona…
l giocatore classe 2002, dopo l’amichevole contro l’Avimecc Modica e il torneo in Sardegna, si mostra entusiasta dell’ambiente amaranto e…