Di
Non ci fosse di mezzo un fatto storico così drammatico verrebbe da parlare da vero proprio “golpe cileno”. Limitiamoci così a palare di botto, o quantomeno di fuochi d’artificio alla Videx Grottazzolina, che chiude il suo mercato estivo decisamente in pompa magna come già in passato nello stile della Videx. L’ultimo rinforzo per coach Massimiliano Ortenzi viene infatti dal Sud America, parla spagnolo ma soprattutto riabbraccia l’Italia dopo tre stagioni consecutive oltre oceano, le ultime due delle quali tra le fila del Ciudad Voley Buenos Aires. Si tratta di Dusan Bonacic, schiacciatore classe 1995 di 197 centimetri con all’attivo oltre mille punti nella massima serie.
Il curriculum “italiano” recita una stagione in maglia Lube seguita da due annate consecutive in quel di Catania (A2). Era il 2019 quando lo schiacciatore cileno lasciava il bel paese per l’Argentina e a distanza di tre anni l’Italia, insieme a Grottazzolina, è ancora nel suo destino: “ – ha dichiarato Bonacic – ”
Livello che il campionato venturo promette essere decisamente alto: “G ”.
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia supera in tre set la Wash4Green Pinerolo e si qualifica alla Finale dei Play-Off…
Fred Vasseur, alla vigilia del Gran Premio del Giappone, non ha dubbi: “Dopo Suzuka, avremo un’idea più chiara di dove…
La Megabox Ond. Savio Vallefoglia conquista con autorità la Semifinale dei Playoff Challenge Serie A1 Tigotà, superando per 3-0 la Wash4Green Pinerolo e guadagnandosi un posto…
Marco Soncini: “Siamo pronti per qualcosa di bellissimo, la semifinale play-off arriva a Reggio” Il pallavolista della Domotek Volley Reggio…
Elisa Longo Borghini fa 50: tante le vittorie in carriera della campionessa italiana in carica. Un'azione spettacolare sui muri della…
Una delegazione del team in visita all’International School of Siena. Cattaneo: “Mantenere la nostra umiltà”. Bonami: “Continuiamo a ragionare gara…