Bosca S.Bernardo al lavoro, Pedullà: “La difesa farà la differenza”

Di

Iniziano oggi – con una seduta pomeridiana al Palazzo dello Sport di San Rocco Castagnaretta – gli allenamenti in palestra per la Bosca S.Bernardo Cuneo, ma le “Gatte” sono già al lavoro da qualche giorno tra piscina, pesi e Beach Volley in vista della prossima stagione di Serie A1 femminile. Particolarmente intenso il programma della prima giornata di raduno, che ha visto le cuneesi ricevere il benvenuto della società e l’abbraccio dei tifosi, impegnarsi in una seduta di pesi e di preparazione fisica e infine trasferirsi al palazzetto per la gara del DHL Test Match Tournament maschile tra Italia e USA.

Agli ordini dello staff cuneese guidato dal nuovo coach Luciano Pedullà, insieme alle confermate Noemi Signorile, Beatrice Agrifoglio, Alice Gay e Sara Caruso e alle new entry Agnese Cecconello, Lara Caravello, Bintu Diop e Camilla Basso, sono scese in campo anche cinque giocatrici della Granda Volley Academy, che permetteranno di sopperire alle assenze di Sofya Kuznetsova, Lucille Gicquel, Anna Stevenson Hall, Dani Drews e Greta Szakmary, impegnate con le rispettive Nazionali. Per Beatrice Battistino, Alessandra Montabone, Alessia Cerutti, Veronica Filippini e Chiara Binda un’occasione da sfruttare al meglio per prepararsi agli impegni dei prossimi mesi con le formazioni di Serie B2 e Under 18.

“– ha spiegato coach Pedullà – “.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

De Giorgi chiama 18 azzurri a Cavalese: tanti big ‘assenti giustificati’, ma non Giannelli

Secondo collegiale per la Nazionale Maschile che tornerà al lavoro giovedì 22 maggio a Cavalese per un raduno che si…

20 Maggio 2025
  • Motori

A Monaco obbligatoria la doppia sosta. Attenti a furbetti e penalità

Al Gran Premio di Monaco F1 2025 sarà obbligatoria la doppia sosta in gara. Attenti però ai furbetti e possibili…

20 Maggio 2025
  • Tennis

Roland Garros 2025, Fognini out nel 1° turno di qualificazione. Avanti Errani

Termina al 1° turno delle qualificazioni l'avventura di Fabio Fognini, 38 anni da compiere il prossimo 24 maggio, al Roland Garros:…

20 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, 11^ tappa da Viareggio a Castelnovo ne’ Monti: percorso e dove vederla

Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…

20 Maggio 2025
  • Volley

Volley, Francesca Piccinini entra nella Hall of Fame mondiale

Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…

20 Maggio 2025
  • Volley

L’allenatrice Alessandra Campedelli sarà Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana

Essere un allenatore non è un mestiere semplice; essere un’allenatrice donna lo è ancora meno. Lo sa bene Alessandra Campedelli,…

20 Maggio 2025