Di
Iniziano oggi – con una seduta pomeridiana al Palazzo dello Sport di San Rocco Castagnaretta – gli allenamenti in palestra per la Bosca S.Bernardo Cuneo, ma le “Gatte” sono già al lavoro da qualche giorno tra piscina, pesi e Beach Volley in vista della prossima stagione di Serie A1 femminile. Particolarmente intenso il programma della prima giornata di raduno, che ha visto le cuneesi ricevere il benvenuto della società e l’abbraccio dei tifosi, impegnarsi in una seduta di pesi e di preparazione fisica e infine trasferirsi al palazzetto per la gara del DHL Test Match Tournament maschile tra Italia e USA.
Agli ordini dello staff cuneese guidato dal nuovo coach Luciano Pedullà, insieme alle confermate Noemi Signorile, Beatrice Agrifoglio, Alice Gay e Sara Caruso e alle new entry Agnese Cecconello, Lara Caravello, Bintu Diop e Camilla Basso, sono scese in campo anche cinque giocatrici della Granda Volley Academy, che permetteranno di sopperire alle assenze di Sofya Kuznetsova, Lucille Gicquel, Anna Stevenson Hall, Dani Drews e Greta Szakmary, impegnate con le rispettive Nazionali. Per Beatrice Battistino, Alessandra Montabone, Alessia Cerutti, Veronica Filippini e Chiara Binda un’occasione da sfruttare al meglio per prepararsi agli impegni dei prossimi mesi con le formazioni di Serie B2 e Under 18.
“– ha spiegato coach Pedullà – “.
Gara Unica Fin. (23/02/2025) – Del Monte Coppa Italia A3, Stagione 2024 Romeo Sorrento – Personal Time San Donà di…
Gara Unica Fin. (23/02/2025) – Del Monte Coppa Italia A3, Stagione 2024 RISULTATI Romeo Sorrento-Personal Time San Donà di Piave…
Eletto a Rimini il nuovo Consiglio Federale. Confermato Manfredi alla Presidenza. L’augurio del Presidente Lega Pallavolo Serie A Massimo Righi…
Primo set che parte con il vantaggio dei pinetesi, che mantengono il distacco per gran parte del parziale. Reggio però…
Sconfitta, la quarta consecutiva, per l’ABBA Pineto. I biancoazzurri vengono superati sul 3-1 (28-30, 25-18, 25-16, 25-18) al Pala Bigi,…
Taranto spreca un’occasione importantissima per la salvezza, Modena si aggiudica il match 3-1 (25-15, 19-25, 25-21, 25-23). Priva di due…