BOLOGNA, IL PROSSIMO TEST MATCH TRA LE MURA AMICHE

La Geetit Pallavolo Bologna, dopo il recente appuntamento ospite della WiMORE Energy Parma, si prepara per il secondo allenamento congiunto, questa volta tra le mura amiche del PalaSavena.
Oggi, Venerdì 16, alle ore 20:00, i ragazzi di Coach Marco Marzola scenderanno in campo contro la Gabbiano Top Volley Team Mantova.
La squadra Lombarda milita attualmente nel campionato di serie B, dopo che nella scorsa edizione dello stesso ha sfiorato la promozione; vanta una squadra quadrata che lotterà ancora per la vetta della classifica.
Agli obiettivi già fissati per il primo test match stagionale, se ne aggiungono ulteriori: testare il campo amico e osservare le risposte dei ragazzi rispetto alle correzioni fatte sulla base dell’incontro precedente.

Tutti i sostenitori sono chiamati a San Lazzaro per far assaggiare ai nuovi atleti il tifo rosso-blu.

Marco Marzola: “Se il pubblico vuole iniziare a conoscere i ragazzi, loro saranno orgogliosi di vedere gli spalti del palazzo pieni e io stesso ne sarei felice.
Per quando riguarda il gioco, spero di vedere un proseguimento di ciò che abbiamo fatto e provato in allenamento e che in campo si vedano le correzioni che abbiamo fatto rispetto alla partita della scorsa settimana.
Mantova non sarà nel nostro campionato, ma è una squadra di altissimo profilo.”

Articolo precedente“Del Bari t’innamori”: al via la campagna abbonamenti 2022/2023


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Troppa Perugia per la MINT Vero Volley: al Pala Barton finisce 3-1

Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…

23 Febbraio 2025
  • Volley

I biancorossi tornano alla vittoria con una prova convincente.

Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Sorrento scrive la storia e vince la sua prima Del Monte Coppa Italia A3

Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Brescia non sbaglia: tre punti per la volata finale

Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pinerolo lotta per quattro set, ma è Scandicci ad avere la meglio

Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…

23 Febbraio 2025