BM, Ongina verso un match arduo. Il Ds De Pascali: “Monselice ha un roster importante”

Servirà una vera e propria impresa alla Canottieri Ongina nel primo, difficilissimo scoglio nei play off di serie B maschile, traguardo raggiunto anche quest’anno dalla formazione del presidente Fausto Colombi. Nel primo turno, che si giocherà in un doppio confronto, i gialloneri (secondi classificati nel girone C) sfideranno la T.M.B. Monselice, formazione padovana “regina” del girone D, con 22 vittorie in altrettante partite e unica formazione nel panorama nazionale a non aver mai perso fin qui nel corso della stagione.

Il match d’andata andrà in scena sabato alle 18 al palazzetto di Monticelli d’Ongina, mentre il ritorno si giocherà sabato 14 maggio alle 17,30 a Schiavonia (Padova).  In casa Canottieri, a fare il punto della situazione è il direttore sportivo Donato De Pascali.

le sue parole

E la Canottieri Ongina? 

. I gialloneri, infatti, devono fare a meno del centrale Bara Fall (squalificato), mentre da tempo è ai box la banda Sandro Caci per un problema a un gomito.

conclude De Pascali

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Polimeni:”Grazie Reggio, arma in più per il nostro successo”

Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…

25 Novembre 2024
  • Motori

F1, nessuno vuole essere Sainz

Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…

25 Novembre 2024
  • Volley

Emma Villas Siena e Terrecablate insieme per il 25 novembre

Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, il centrale del team biancoblu Stefano Trillini ha partecipato all’iniziativa alla…

25 Novembre 2024
  • Tennis

Coppa Davis, nuovo format dal 2025: come cambia il regolamento e le date dell’Italia

Introduzione L'Italia ha conquistato domenica 24 novembre la sua terza Coppa Davis della storia, la seconda consecutiva. Archiviato l'ennesimo trionfo…

25 Novembre 2024
  • Volley

Lube al lavoro in vista del derby esterno e della sfida con Trento

La Cucine Lube Civitanova tornerà subito  al lavoro nel pomeriggio odierno per una seduta di pesi e tecnica. Il team biancorosso è atteso da…

25 Novembre 2024
  • Volley

Comunicato di Aurispa Links per la Vita

In merito alla tragica morte di un nostro tifoso durante la partita di ieri e in relazione ai comunicati apparsi…

25 Novembre 2024