Block Devils al PalaBarton per preparare gara 3

Doppia seduta di allenamento oggi per i bianconeri attesi domenica, sotto 0-2 nella serie della finale scudetto, da un match già decisivo. La vigilia di Simone Giannelli

Doppia seduta di lavoro oggi al PalaBarton per la Sir Safety Conad Perugia.
Allenamento fisico stamattina in sala pesi, allenamento tecnico oggi pomeriggio nell’impianto di Pian di Massiano. Si lavora in vista di gara 3 di finale scudetto in programma domenica proprio al PalaBarton. Con Civitanova avanti 0-2 nella serie, in arrivo un match da dentro o fuori per i bianconeri, una sfida decisiva per gli uomini di Nikola Grbic che devono scrollarsi di dosso tensione e le tossine delle prime due sconfitte e dare tutto quello che hanno perché, per allungare la serie e per restare sportivamente vivi, c’è un solo risultato a disposizione: la vittoria.
Servirà una Perugia di alto livello, servirà una Perugia carica, determinata, sportivamente aggressiva e tecnicamente lucida e quadrata. Servirà la squadra ammirata più volte durante la stagione perché poi, a conti fatti, serve giocare bene a pallavolo ed i Block Devils hanno tutte le carte in regola per farlo come hanno dimostrato durante l’anno.
Sulla gara 3 in arrivo le considerazioni di Simone Giannelli:
“Siamo in una situazione certamente complicata, sotto 0-2 nella serie. Ma siamo ancora in gioco e sappiamo bene che lo sport ha già offerto tante volte cambi di fronte repentini. Noi adesso ci stiamo concentrando e preparando solo per gara 3 che per noi è come una finale avendo un solo risultato a disposizione. Tutto passa dalla ricerca del nostro miglior gioco, sappiamo di avere la potenzialità per esprimerlo, dobbiamo dare tutto sotto l’aspetto tecnico e motivazionale per allungare la serie”.

UFFICIO STAMPA SIR SAFETY CONAD PERUGIA

Articolo precedenteBcc Castellana Grotte, il bilancio del direttore sportivo Bruno De Mori
Prossimo articoloCaldarola, “La squadra ha reagito bene, siamo fiduciosi di portare la sfida in gara 3”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Cisterna Volley, Barotto convocato per le qualificazioni U22 Europei.

CISTERNA DI LATINA – Il Palasport di Viale delle Provincie si prepara ad accendere i riflettori sul futuro della pallavolo europea.…

8 Luglio 2025
  • Volley

Champions League, ufficiale l’elenco delle iscritte all’edizione 2026

Trento, 8 luglio 2025 Trentuno squadre, che fanno riferimento a ventuno nazioni differenti, entreranno nell’urna del sorteggio dell’edizione 2026 di…

8 Luglio 2025
  • Volley

Modena Volley dà vita al proprio settore femminile

E’ un piacere annunciare la nascita di un progetto importante e strategico per la storia di Modena Volley: dal prossimo…

8 Luglio 2025
  • Volley

“Bovelix” a Ravenna: torna la festa della pallavolo in memoria di Vigor Bovolenta

Torna uno degli eventi sportivi più amati della costa romagnola: una vera festa della Pallavolo, il “Bovelix” in programma il 12…

8 Luglio 2025
  • Tennis

Jasmine Paolini si separa da coach Lopez: “Sento di dover cambiare”

Paolini annuncia la separazione con coach Lopez dopo appena tre mesi: "Grazie per il tuo aiuto e supporto. Ora che…

8 Luglio 2025
  • Volley

Europei U16 femminili: l’Italia batte da tre punti anche la Bulgaria

Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della nazionale under 16 femminile impegnata a Tirana, in Albania, nei Campionati Europei di categoria. Le azzurrine di Monica…

8 Luglio 2025