Di
Un avvio di campionato col botto quello della Pallavolo Padova: dopo il successo casalingo su Modena, già di per sé significativo, è arrivata anche la sorprendente affermazione esterna sul campo dei campioni d’Italia della Cucine Lube Civitanova, sempre al tie break. E il presidente Giancarlo Bettio, intervistato da , gongola: ““.
Il numero uno bianconero, però, non perde di vista il contesto: ““.
L’unico aspetto che fa storcere il naso a Bettio è la programmazione oraria delle partite: “(la prossima sarà domenica a Cisterna, n.d.r.)“.
Coach Racaniello: «Segnali incoraggianti, la squadra sta rispondendo bene». Prosegue senza sosta la preparazione della Joy Volley Gioia del Colle, che…
Perugia, 02 settembre 2025 Mattinata dedicata al lavoro di prevenzione in palestra per i Block Devils che si stanno preparando…
È di Perugia (per meglio di dire, di Corciano), ma oramai l’Altotevere – e parliamo in questo caso del comprensorio…
A.S. Volley Lube annuncia la nascita di una nuova partnership sul fronte televisivo. Il Club vicecampione d’Italia si lega a Studio 7TV HD per…
Central Cargo è un’azienda in continua crescita, specializzata nelle spedizioni internazionali via aereo, mare, terra e ferrovia, servizi doganali e…
Dopo il giorno di riposo a Pamplona, la Vuelta riparte con una frazione insidiosa: 175 km con traguardo in quota…