La Gas Sales Bluenergy Piacenza ha chiuso il girone dei Play Off 5° posto prima in classifica, vincendo tutte e cinque le partite in programma. L’ultima, in ordine cronologico, è il 3-1, sofferto, contro l’Allianz Milano:
è la disamina che coach Bernardi affida all’intervista di Vincenzo Bosco per Libertà.
Nonostante l’inizio di gara non al meglio, i 23 punti di Lagumdzija, i 14 di Russell e la doppia cifra anche di Recine e Caneschi, hanno contribuito a trascinare i piacentini verso l’en plein nel girone: .
Per una differenza di 0,01 nel quoziente set rispetto all’Allianz Milano, è Verona la semifinalista che incontrerà la squadra di Bernardi in semifinale, sabato 07 maggio alle ore 20.30. Un risultato che coach Bernardi non si aspettava: chiosa.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…