La Gas Sales Bluenergy Piacenza ha chiuso il girone dei Play Off 5° posto prima in classifica, vincendo tutte e cinque le partite in programma. L’ultima, in ordine cronologico, è il 3-1, sofferto, contro l’Allianz Milano:
è la disamina che coach Bernardi affida all’intervista di Vincenzo Bosco per Libertà.
Nonostante l’inizio di gara non al meglio, i 23 punti di Lagumdzija, i 14 di Russell e la doppia cifra anche di Recine e Caneschi, hanno contribuito a trascinare i piacentini verso l’en plein nel girone: .
Per una differenza di 0,01 nel quoziente set rispetto all’Allianz Milano, è Verona la semifinalista che incontrerà la squadra di Bernardi in semifinale, sabato 07 maggio alle ore 20.30. Un risultato che coach Bernardi non si aspettava: chiosa.
E’ stato ufficialmente definito il roster di Modena Volley per la stagione 2025/26, roster che é un mix di esperienza…
E' morto all'ospedale Parini di Aosta il ciclista imperiese Samuele Privitera, di 19 anni, caduto a Pontey mentre partecipava alla…
Spazio agli scalatori, ai big, a chi vuole vincere il Tour de France 2025. Dopo un inizio di Grande Boucle…
Con la conclusione del volley mercato si è definito il quadro complessivo dei giocatori degli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Saranno…
L'Italvolley si è imposta sulla Serbia, vincendo 3-0 (25-15, 25-14, 25-16) nel primo match della week 3 di Nations League disputato…
Serie A2 e A3 Credem BancaTutti i roster dei club di Serie A2 e Serie A3. Domani si chiude il…