Di
Il primo Trofeo Città di Sondrio è griffato Volley Bergamo 1991: nella finalissima le rossoblù non hanno lasciato scampo alla Megabox Vallefoglia chiudendo il match in tre set. Premiata MVP della gara la palleggiatrice Giulia Gennari.
Prima della finale, le Tigri hanno voluto dedicare un pensiero di sensibilità e di attenzione alle comunità marchigiane colpite dall’alluvione di giovedì sera.
Volley Bergamo 1991-Megabox Vallefoglia 3-0 (25-21, 25-21, 25-20)
Volley Bergamo 1991: Colleoni 5, Partenio 4, Perletti 4, Frosini 12, Lanier 15, Gennari 3, Cecchetto (L); Cagnin 4. N.e. Bovo, Felappi, Cicola, Turlà, Stufi. Allenatore: Micoli
Megabox Vallefoglia: Piani 11, Carraro 2, Papa 8, Mancini 7, Berti 4, Kosheleva 2, Sirressi (L); D’Odorico 6, Martinelli, Barbero. N.e. Lutz. Allenatore: Mafrici
Battute Vincenti: Bergamo 1, Vallefoglia 4
Battute Sbagliate: Bergamo 11, Vallefoglia 14
Muri: Bergamo 11, Vallefoglia 3
Abitri: Foppoli, Pastore
Il tecnico di Vallefoglia Mafrici a fine partita conclude Mafrici
dice Imma Sirressi
Il libero della Megabox è comunque soddisfatta dopo il quadrangolare a Sondrio: .
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
Un giovanissimo libero, anch’egli proveniente dalla A2, per la ErmGroup Altotevere, vogliosa come non mai di dire la sua nel…