Bergamo, sarà Federica Stufi la capitana. Lanier la vice

Foto Volley Bergamo 1991

Di

Una serata magica: le stelle del passato, del presente e del futuro hanno illuminato la presentazione del Volley Bergamo 1991.

Nel Pala Intred vestito a festa, con il suo nuovo volto a fare da cornice, Leo Lo Bianco ha tenuto a battesimo il nuovo inizio rossoblù. Scandito dalla sapiente e brillante regia di Chiara Lorenzutti in una vera e propria sfilata di sorrisi che è la fotografia della serata.

E’ stato l’ingresso in campo dello staff dirigenziale ad aprire le danze: i Vicepresidenti Paolo Bolis e Stefano Rovetta, l’Amministratore Andrea Veneziani, il Direttore Generale Giovanni Panzetti e i Consiglieri Luigi Sana e Milvo Ferrandi, accompagnati dall’Assessore all’Istruzione, Sport e Tempo Libero del Comune di Bergamo, Loredana Poli, hanno creato la giusta atmosfera.

 – ha esordito Giovanni Panzetti – 

La Presidente Chiara Rusconi ha invece affiancato coach Micoli nella passerella d’ingresso: – ha sottolineato –

Uno Stefano Micoli emozionato ha aggiunto: 

E poi, nel clou della serata, una ad una, tutte le rossoblù hanno sfilato davanti ai tifosi: da Laura Bovo a Bozan Butigan, da Laura Partenio a Giada Cecchetto, da Lorrayna Da Silva a Luna Cicola, da Sofia Turlà e Mackenzie May a Giorgia Frosini e Khalia Lanier, da Emma Cagnin a Giulia Gennari. Fino all’annuncio tanto atteso: il Capitano sarà Federica Stufi. E il Vicecapitano Khalia Lanier.

– ha raccontato la centrale toscana –

E prima dei saluti, nel finale, la voce della città, quella del Sindaco Giorgio Gori, a cui si è affiancato l’Amministratore Andrea Veneziani per presentare la nuova maglia da gara, dedicata a Bergamo: nei colori cittadini giallo e rosso, porterà in tutta Italia il marchio e la forza dei bergamaschi, oltre al simbolo “Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023”.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Basket

Marconato e il futuro dell’Italbasket: “I giovani ci sono, ripartiamo da lì”

«Ripartire si può, senza drammi, facendo crescere i nostri talenti». Ha le idee chiare Denis Marconato, uno degli azzurri d'argento…

10 Settembre 2025
  • Volley

La Rinascita Lagonegro riceve il Premio USSI Basilicata 2025

Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…

9 Settembre 2025
  • Volley

Synergie conferma la partnership con l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena

La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…

9 Settembre 2025
  • Volley

Al via la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2025/2026

La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…

9 Settembre 2025
  • Volley

Ecco la Sir Susa Scai Perugia: svelato il nuovo naming del club

Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…

9 Settembre 2025
  • Bike

Vuelta, Bernal vince la 16^ tappa: arrivo anticipato per proteste pro Pal

Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…

9 Settembre 2025