Di
Una serata magica: le stelle del passato, del presente e del futuro hanno illuminato la presentazione del Volley Bergamo 1991.
Nel Pala Intred vestito a festa, con il suo nuovo volto a fare da cornice, Leo Lo Bianco ha tenuto a battesimo il nuovo inizio rossoblù. Scandito dalla sapiente e brillante regia di Chiara Lorenzutti in una vera e propria sfilata di sorrisi che è la fotografia della serata.
E’ stato l’ingresso in campo dello staff dirigenziale ad aprire le danze: i Vicepresidenti Paolo Bolis e Stefano Rovetta, l’Amministratore Andrea Veneziani, il Direttore Generale Giovanni Panzetti e i Consiglieri Luigi Sana e Milvo Ferrandi, accompagnati dall’Assessore all’Istruzione, Sport e Tempo Libero del Comune di Bergamo, Loredana Poli, hanno creato la giusta atmosfera.
– ha esordito Giovanni Panzetti –
La Presidente Chiara Rusconi ha invece affiancato coach Micoli nella passerella d’ingresso: – ha sottolineato –
Uno Stefano Micoli emozionato ha aggiunto:
E poi, nel clou della serata, una ad una, tutte le rossoblù hanno sfilato davanti ai tifosi: da Laura Bovo a Bozan Butigan, da Laura Partenio a Giada Cecchetto, da Lorrayna Da Silva a Luna Cicola, da Sofia Turlà e Mackenzie May a Giorgia Frosini e Khalia Lanier, da Emma Cagnin a Giulia Gennari. Fino all’annuncio tanto atteso: il Capitano sarà Federica Stufi. E il Vicecapitano Khalia Lanier.
– ha raccontato la centrale toscana –
E prima dei saluti, nel finale, la voce della città, quella del Sindaco Giorgio Gori, a cui si è affiancato l’Amministratore Andrea Veneziani per presentare la nuova maglia da gara, dedicata a Bergamo: nei colori cittadini giallo e rosso, porterà in tutta Italia il marchio e la forza dei bergamaschi, oltre al simbolo “Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023”.
SILVERSTONE (Inghilterra) - Il Motomondiale vive uno dei weekend più esaltanti e tradizionali, con il Gp del Regno Unito che…
Una stagione da protagonista, in cui ha confermato solidità, completezza e incisività. Jordi Ramón ha rappresentato una delle certezze più importanti…
16:41 Norris al comando, Leclerc 3° Bandiera verde, tra due minuti si riparte con Norris al comando (1.10.959), seguito da…
TOMISLAV MITRASINOVIC È ROSSOBLÙ: LA POTENZA CROATA APPRODA A TARANTO! La Gioiella Prisma Taranto è lieta di annunciare l’arrivo dell’opposto…
È stata una settimana molto positiva, invece, per Andrey Rublev. Arrivato ad Amburgo dopo 4 sconfitte nelle ultime sei partite,…
Una storia lunga trent’anni di Serie A al fianco delle Lube Volley in qualità di voce ufficiale del Club marchigiano nei match casalinghi. Fabio Domizi, ristoratore…