In occasione del debutto casalingo nel campionato di serie A2 Credem Banca (domenica alle 18 al Pala Intred contro Pordenone) sulle maglie dell’Agnelli Tipiesse ci sarà un’importante e significativa novità: il logo di Bergamo – Brescia 2023.
Lo sport è cultura, essere capitale della cultura nell’anno che verrà, rappresenta motivo di grande orgoglio per tutti noi. Un senso d’appartenenza, raccogliendo con entusiasmo la proposta dell’assessore Loredana Poli, che il club rossoblù vuole esprimere anche attraverso le proprie divise. La pallavolo è un indispensabile veicolo di promozione, portare in alto nei palasport italiani il nome della città e il simbolo di un nuovo traguardo raggiunto dalla nostra terra è tanto un onore quanto un onere. Ma soprattutto uno stimolo ulteriore che resterà “stampato”, come unico “stemma”, fino al termine del 2022. Per essere speciali in campo. Proprio come lo è Bergamo.
“Il prossimo anno – spiega il presidente rossoblù Angelo Agnelli – segnerà un evento storico per la nostra città e per il territorio. Quando l’assessore Poli ha inoltrato l’idea, abbiamo pensato di fare un ulteriore passo in avanti dedicando la nostra maglia, per qualche tempo, alla splendida iniziativa. Siamo diventati, passo dopo passo, una realtà solida su scala nazionale. Ora ci auguriamo che la nostra gente, che non ha mai smesso di sostenerci, possa aver trovato un motivo in più per garantirci il suo calore e la grande passione per lo sport che da sempre contraddistingue noi bergamaschi. Già dalla partita di domenica. Abbiamo bisogno di tutti e l’auspicio è quello di portare sempre più tifosi sugli spalti”.
Dalle spiagge di Miami al cuore della motor valley, Imola si prepara a ruggire per il Gran Premio del made…
"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…
Per la Sir Sicoma Monini Perugia si è aperta la settimana che porta alla Final Four di Champions League: nel…
E’ arrivato alla Yuasa Battery Grottazzolina a stagione in corso, quando la squadra stava ingranando la marcia decisiva direzione salvezza…
Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…
Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…