Benjamin Patch si prende una pausa: “Voglio investire su me stesso”

Di

Non ci sarà l’opposto Benjamin Patch nella rosa del Berlin Recycling Volleys che affronterà la prossima stagione. Il 27enne opposto americano ha deciso di prendersi una dalla pallavolo giocata, spiegando la sua scelta in una lunga lettera aperta ai tifosi; la società ha deciso di assecondare la sua decisione e ha sospeso il suo contratto, che lo lega al Berlin fino al 2024. La squadra della capitale tedesca perde così il suo principale terminale offensivo, con cui ha vinto tre campionati di fila: la seconda defezione imprevista dopo quella del palleggiatore Sergey Grankin, tornato in Russia in conseguenza dello scoppio della guerra in Ucraina.

“– ammette l’amministratore delegato Kaweh Niroomand – “. La società punterà ora sul giovane opposto ceco Marek Sotola, classe 1999, nel ruolo di titolare: ““.

Patch, che giocava a Berlino dal 2018, spiega così la sua scelta: ““. Il giocatore specifica poi che intende rimanere nella città tedesca e continuare i suoi progetti al di fuori del campo, in particolare quello dell’apertura di uno studio di architettura e design.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Bike

Giro d’Italia, Giulio Ciccone cade durante la 14^ tappa e si ritira

Giulio Ciccone è costretto al ritiro dopo la 14^ tappa del Giro d'Italia. Il corridore abruzzese è rimasto coinvolto in…

24 Maggio 2025
  • Volley

AIA Aequilibrium Cup: un’Italia tra alti e bassi supera la Turchia al tie-break

Ancora un timeout, ancora una maratona di emozioni. Dopo il 3-2 sull’Olanda nell’esordio nell’AIA Aequilibrium Cup Women Elite, l’Italia regola…

24 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, 14^ tappa: vince Asgreen. Del Toro sempre maglia rosa

Kasper Asgreen vince la 14^ tappa del Giro d'Italia. Il danese corona la sua lunga fuga precedendo di 16 secondi…

24 Maggio 2025
  • Volley

Del Monte® Boy League 2025, definito il quadro delle Semifinali

Del Monte® Boy League 2025I risultati del secondo giorno. Le Semifinali saranno Piacenza – Brugherio e Civitanova contro Trento, con…

24 Maggio 2025
  • Volley

Boy League, gialloblù in semifinale: domenica alle 10.30 con la Lube

Fano (Pesaro Urbino), 24 maggio 2025 La seconda giornata di gare a Fano consegna all’Itas Trentino Under 14 la qualificazione…

24 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, 15^ tappa da Fiume Veneto ad Asiago: percorso e dove vederla

Dopo quanto successo nella 14^ tappa, con la maxi-caduta a circa 20 km dalla fine che ha rivoluzionato la classifica…

24 Maggio 2025