Di
È un’Olimpia Teodora Ravenna galvanizzata dalla conquista dell’obiettivo Play Off quella che si prepara all’esordio nella post season nella Gara 1 di primo turno contro la CDA Talmassons. Fischio d’inizio alle 20 di sabato 19 marzo, al Palazzetto dello Sport di Lignano Sabbiadoro. Arbitri della partita saranno Ruggero Lorenzin e Antonio Licchelli. La gara sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube di Volleyball World.
La squadra guidata da coach Simone Bendandi, dopo aver acciuffato la qualificazione con una grande rimonta nel girone di ritorno e nonostante il passo falso di Altino all’ultima giornata, si presenta alla sfida in casa delle più quotate avversarie senza pressioni e con la voglia di stupire, così come già fatto l’anno scorso, quando, nel primo turno di play off Ravenna eliminò la testa di serie numero uno del tabellone. Nelle file della squadra friulana, tra l’altro, milita proprio una delle protagoniste di quella vittoria, Laura Grigolo, che sarà la grande ex della gara.
Simone Bendandi introduce così la gara: ““.
“ – prosegue Bendandi – “.
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…