La notizia dell’esonero di coach Poletto, nell’aria da qualche giorno visto il filotto di sei sconfitte nelle ultime sette partite, ha ricevuto la sua ufficialità da parte della società Pallavolo Belluno. Al suo posto, per il completamento della regular season e il raggiungimento dell’obiettivo salvezza, arriva il tecnico Luigi Schiavon.
Lo stesso Diego Poletto, in un’intervista del Corriere delle Alpi, ammette che la decisione societaria non è arrivata all’improvviso: “.
A contribuire al periodo no della Da Rold Logistics, probabilmente, l’infortunio occorso a Giovanni Candeago, punto di riferimento della società bellunese. Nonostante la certezza della stagione finita per il giocatore, la società ha deciso di non agire sul roster: continua Poletto.
Quando le cose non funzionano, in una squadra, a farne le spese spesso è l’allenatore, almeno in prima battuta. La sensazione è quella che tra squadra e coach si sia creata una frattura e che gli atleti abbiano perso fiducia nella loro guida:
chiosa.
ATP 250 Brisbane – hard 🌦️ Meteo Brisbane (03/01): rovesci • 21°/21° Q1 Carreno Busta – Bellucci ⏱️ Inizio 01:00…
ATP 250 Brisbane (Australia 🇦🇺) – 1° Turno Qualificazione, cemento Show Court 1 – ore 01:00 4. Kamil Majchrzak vs…
È finita l’attesa. Arthur Fils non prenderà parte all’Australian Open 2026, aggiungendo un’altra assenza di peso a quella, annunciata pochi…
🇦🇺 WTA 500 Brisbane (Australia) — Turno Decisivo Qualificazione, cemento Show Court 1 – ore 01:00 Maria Timofeeva vs (12)…
United Cup (Australia 🇦🇺), cemento – 2° Giornata 00:30 🇧🇪 Belgio – 🇨🇳 Cina 0-0 03:00 🇫🇷 Francia – 🇨🇭…
Mentre in Italia l’attenzione mediatica è concentrata su Jannik Sinner, Lorenzo Musetti e sulla Nazionale campione di Coppa Davis, c’è…