Di
Con tre vittorie su tre e nove punti conquistati, il ruolino casalingo della Da Rold Logistics Belluno è impeccabile.
Al di fuori dei confini delle mura amiche, però, la situazione è ben diversa: una volta archiviato il bellissimo 3-0 nel derby d’esordio a San Donà di Piave, i rinoceronti hanno rimediato due sconfitte, tra Mirandola e Bologna, con un bilancio complessivo di 6 parziali al passivo e uno all’attivo.
Il libero Gonzalo Martinez, a dispetto della giovane età, è già un punto fermo della rosa dolomitica e commenta questa problematica dei suoi: ““.
Fattore ambientale, clima, atmosfera, difficoltà logistiche: è difficile trovare una sola ragione per spiegare la differenza di rendimento tra casa e trasferta. “ – ammonisce Martinez – “.
Fra quattro giorni (domenica 13, ore 18) per la Pallavolo Belluno è in calendario il confronto di Pineto contro l’Abba, capoclassifica insieme a Savigliano: ““.
Niente allarmismi comunque in casa bellunese, dove il bilancio in avvio di stagione rimane positivo, nonostante i due passivi in Emilia: “ – prosegue Martinez – . “.
Tutto però passa per una crescita lontano da Belluno. Magari, già a partire dal confronto in provincia di Teramo, contro un’autentica corazzata girone bianco di A3, anche se servirà una prova maiuscola.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…
Dopo le trasferte in Australia, Asia e America, il Circus della Formula 1 torna in Europa e lo fa nel…
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…