Di
Con tre vittorie su tre e nove punti conquistati, il ruolino casalingo della Da Rold Logistics Belluno è impeccabile.
Al di fuori dei confini delle mura amiche, però, la situazione è ben diversa: una volta archiviato il bellissimo 3-0 nel derby d’esordio a San Donà di Piave, i rinoceronti hanno rimediato due sconfitte, tra Mirandola e Bologna, con un bilancio complessivo di 6 parziali al passivo e uno all’attivo.
Il libero Gonzalo Martinez, a dispetto della giovane età, è già un punto fermo della rosa dolomitica e commenta questa problematica dei suoi: ““.
Fattore ambientale, clima, atmosfera, difficoltà logistiche: è difficile trovare una sola ragione per spiegare la differenza di rendimento tra casa e trasferta. “ – ammonisce Martinez – “.
Fra quattro giorni (domenica 13, ore 18) per la Pallavolo Belluno è in calendario il confronto di Pineto contro l’Abba, capoclassifica insieme a Savigliano: ““.
Niente allarmismi comunque in casa bellunese, dove il bilancio in avvio di stagione rimane positivo, nonostante i due passivi in Emilia: “ – prosegue Martinez – . “.
Tutto però passa per una crescita lontano da Belluno. Magari, già a partire dal confronto in provincia di Teramo, contro un’autentica corazzata girone bianco di A3, anche se servirà una prova maiuscola.
La Finale Scudetto di Serie A1 2024-25 sarà tra Conegliano e Milano. In Gara 4 della semifinale contro Novara, l’Imoco…
Tre domande a Dino Beganovic, pilota della Scuderia Ferrari Driver Academy, che sotituirà Charles Leclerc nella prima sessione di prove…
Fred Vasseur non ha dubbi e prima di portare i primi veri sviluppi sulla Ferrari SF-25, ritiene che la strada…
Game over. Si chiude sul taraflex del PalaRescifina l’avventura nei Playoff della Futura Volley Giovani, che incappa nella miglior versione…
Lo Ziraat Bank Ankara vince la CEV Cup maschile 2025. Il club turco, al suo primo successo europeo, ha battuto…
Lascerò la Toray Arrows Shiga alla fine di questa stagione, quindi vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine a tutti”.…